[Turno 2] Report

Guy_Montag

Chosen one

Necton Reef
2aenivq.jpg


Annessioni e sviluppo
Durante tutto il corso dell'anno la flotta Necton fu impegnata a colonizzare un gran numero di sistemi adiacenti, i quali, tuttavia, non furono tutti assimilati. Oltre a questo si assistè alla creazione dei primi prototipi di intelligenza artificiale, che presto diedero i loro frutti, dando ai Necton un grosso aiuto nella ricerca.

Diplomazia
Per uscire dall'isolamento i Necton conclusero numerosi trattati diplomatici e commerciali con la potente Nazione Thessiana.
 

Guy_Montag

Chosen one

Nazione Thessiana
2zqr800.jpg


Corsa agli armamenti
Per potenziare la propria posizione interplanetaria, la Nazione Thessiana si diede molto da fare per consolidare il proprio dominio sui sistemi adiacenti, non disdegnando di occuparne degli altri, tramite l'elargizione di merci alla popolazione e la creazione di numerose infrastrutture. Inoltre venne potenziata la già potente flotta thessiana.

Diplomazia e ricerca
Proseguendo la politica di alleanze, i thessiani riuscirono a siglare importanti trattati con la Comunità FVS, i Necton e gli AiNet. Sul versante della ricerca, vennero stanziati ingenti fondi, che presto premiarono la Nazione con la conoscenza di alcuni artefatti e l'aumento della capacità di ricerca.
 

Guy_Montag

Chosen one

Comunità FVS
okzvyo.jpg


Gli armamenti
Similmente a quanto fatto dai vicini, la Comunità aumentò la propria dotazione di navi, non sdegnando tuttavia la costruzione di difese statiche nei sistemi occupati; garantendosi anche con due alleanze con i Thessiani ed i Fremen.

Consolidamento tecnologico e territoriale
La comunità si diede molto da fare dal punto di vista tecnologico, confermando presto la sua posizione di forza rispetto ai vicini. Inoltre vennero occupati due sistemi, quasi senza colpo ferire, grazie alla grande dimostrazione di forza della flotta degli androidi.
 

Guy_Montag

Chosen one
Tecnarcato Dylar
b52n7m.jpg

Espansioni e conversioni
L'anno vide un generale consolidamento del potere del Tecnarcato, che espanse la propria influenza su alcuni dei sistemi circostanti, presto convertiti alla cultura Dylar, senza apparenti difficoltà. Discreti progressi vennero anche ccompiuti nella ricerca degli artefatti.
 

Guy_Montag

Chosen one
Dominato dei Supremi
ziv9zp.jpg

Assimilare
Il Dominato riuscì a concludere numerose ricerche tecnologiche, durante l'anno, riuscendo quindi ad aumentare la produzione, anche grazie alle infrastrutture ed alle industrie impiantate in alcuni dei nuovi sistemi colonizzati ed assimilati dagli androidi.
 

Guy_Montag

Chosen one

Ecumene Umana
9pz9et.jpg


Unleash the power
L'Ecumene, grazie alla grossa flotta varata l'anno precedente, espanse notevolmente i suoi domini nei sistemi confinanti; che vennero presto rinforzati con difese e dotati di infrastrutture moderne, che consentirono un innalzamento della produzione. La situazione dei non umani in questi nuovi pianeti, tuttavia, degenerò ben presto, a causa delle politiche governative, anche se non si giunse all'aperta ribellione.
 

Guy_Montag

Chosen one
Unione Cadriana
6tkzkl.jpg


Espansione del territorio e degli armamenti
Non paga dell'espansione dell'anno precedente, che venne consolidata e resa proficua dalla costruzione di numerose infrastrutture, l'Unione si diede nuovamente alla conquista di altri sistemi limitrofi. Per supportare questa espansione vennero compiuti passi avanti nella tecnologia produttiva e costruite nuove navi da guerra.

I decreti
Per aumentare il consenso della popolazione non cadriana, vennero varati alcuni importanti decreti che, anche se di fatto mantenevano una chiara supremazia dei cadriani, davano barlumi di speranza alle altre popolazioni.
 
Alto