Leader Turno 11

Abyssius

Spam Master
Beh, una volta su un altro forum mi è partito internet l'ultimo giorno che avevo per postare una cosa. Era tutto già pronto, solo che se non hai i mezzi perché hanno smesso di funzionare all'improvviso ti ritrovi un po' fregato :zizi:
 

Silen

Get a life
Finchè Dixie non consegna, niente voti per nessuno.
Il turno estivo comunque è sempre un pò così, anche l'anno scorso a settembre è stata la stessa cosa.
 

dixie

Ninja Skilled!
È la prima cosa sensata che dice da quando fa il Goblin. Merita di essere accontentato imho.
anche quando dico Waaagh! ho ragione/dico cose sensate...faccio notare
Finchè Dixie non consegna, niente voti per nessuno.
Il turno estivo comunque è sempre un pò così, anche l'anno scorso a settembre è stata la stessa cosa.
che cazzo vuol dire questo?! non mi hai mai aspettato e adesso dai la colpa a me -.-
tra l'altro dopo che ieri sera (che ero pronto a consegnare) te ne sei uscito chiedendomi altri PA in scheda!!

adesso ceno e poi ci penso U_U
 

Abyssius

Spam Master
Si, ma in tutto questo ...
Tiamat si sta ancora disperando e sbatte la testa contro i muri, urlando "Melchior, Melchior rendimi le mie legioni" (Ho visto troppi meme su Teutoburgo in questo periodo)
 

Silen

Get a life
13/16

Ah vi informo anche che ho deciso di penalizzare una azione di Dixie per ogni scheda che è stata consegnata in ritardo :asd:

@Nohant io non ho ricevuto nulla, sicuro di averla mandata?

@morfeo dove è finito? O__O

Mi dicono che Volatile questo turno non consegnerà. Un'altra penalità da assegnare a Dixie.
 
Alto