TROPPI ARREMBAGGI

che il formaggio puzza e io, a tratti, sono intollerante.


dunque amatissimi aggeggi, chiedo consiglio a voi perchè non so esattamente cosa fare

giovedì prossimo mi eclisso momentaneamente (viaggio di laurea) e siccome sono furba come una faina quando prenotavo gli aerei guardavo solo ai prezzi: la mia cronica mancanza di piccioli ha fatto sì che io abbia scelto degli orari ragionevolmente pruriginosi, e debbo sanare la questione in qualche modo

il fatto è questo: il 14 ho un magico aeroplanino che parte tipo alle 06:30 da pisa. l'aeroporto di pisa la notte sta chiuso e ad agosto l'ho pure fatto di gironzolare nei dintorni tutta la notte ma sono riuscita comunque a morire di freddo, fate conto che a un certo punto - per scaldarmi - mi sono messa a fare delle flessioni in una viuzza laterale

dunque contavo di prendere un trenino e farmi serata a pisa, che l'alcool si sa oltre a scaldare altera la percezione del tempo

consigli? locali? io di pisa conosco solo la piazza con la torre buffa, oltre al citato aeroporto. contate che avrò appresso a me un borsone gigante ma non troppo (ryanair colera).

non so.

:fiori:
 
che poi che un cazzo di aeroporto internazionale chiuda la notte è una cosa agghiacciante

anni fa io ero sotto il portico dell'ingresso a fumare sigarette e a guardare sull'ipod touch FLCL, sul pratino dell'aeroporto si era messo a dormire un gregge di scandinavi che non conoscevo ma la cui provenienza era chiara dal color vallelata dell'incarnato e dal crine biondissimo. e insomma questi dormivano beati, sognando presumibilmente nella loro lingua ricca di lettere strane tipo la o sbarrata e un sacco di umlaut, che tipo alle 4 del mattino parte l'irrigazione automatica del pratino

tutti mezzi, hanno iniziato a bestemmiare odino, thor e lo sciagurato paese di cui erano ospiti che oltre ad avergli rubato il sole ed il mangiare bene gli aveva pure rubato la tranquillità, quella notte.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Fare serata a Pisa significa partire col fail nel cuore.

Se non piove comunque ti conviene pascolare in zona Borgo Stretto: da Piazza Garibaldi in poi. Più o meno è tutto lì. Sulla sinistra del corso c'è Piazza delle Vettovaglie, piena di robbosi e universitari del tipo peggiore, però ci sono due locali che fanno bevute a poco. Lì intorno ci sono altre due piazzette leggermente meglio frequentate. Più avanti, sempre sulla sinistra, c'è Piazza dei Cavalieri, che solitamente è abitata da studenti fuorisede meridionali che bevono birre vendute dai paki e cantano/suonano melodie irritanti.

Sulla destra c'è il triangolo Sud-Orzo Bruno-nonricordo che non è poi malaccio posto che non ti dia noia la ressa. Al Sud fanno un sacco di shottini ganzi, all'Orzo Bruno quasi solo birra.

Kebab ce ne sono a sfare, ti consiglio quello accanto alla Volta (dietro piazza delle Vettovaglie).

Sei con gente varia o da sola?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ha detto praticamente detto tutto Mik ma ha questa avversione verso Vettovaglie che non la capisco(forse per i tunisini), è una piazza vecchia marciotta dove puoi trovare dal piu' fighetto al piu' scrauso da persone coltissime ai peggio avanzi di galera,ma veramente io la adoro proprio nella sua alchimia.

Ovviamente roba da berci qualche birra non è che ci passo tutta la serata.

Tipo odio molto di piu' piazza dei cavalieri dove per bere una birra la devi comprare semifredda dal pakistano e sentire i sardi che giocano a morra @Ostrègone oppure i pugliesi che ballano la pizzica scalzi. @Decius

In Menotti è odioso la ressa è invivibile,Sud fa schifo se voglio bere shottini vado alla chupiteria o al bosco delle fate e all'orzo bruno se ci vai il weekend è da schiaffi prendere una birra,il terzo intendi Skyline? @Mikhail Mengsk

Kebab ne conosco sicuramente di migliori rispetto a quello accanto alla Volta.(ma questi son gusti)

Ti sei scordato Mani'omio dove sto io ma questo è un'altro discorso.

Scusa la domanda pepper ma anche io ho preso aerei a quell'ora,non riesci ad esserci con tempo piu' vicino alle 6,30?Se magari ce la fai ti puoi comunque mezza sborniare a un bar vicino che sta aperto apposta dove ci sono hostess e piloti ubriachi (si sono andato pure li).

Poi considera che l'aereoporto non è proprio in centro quindi non è neanche cosi' comodo fare serata e poi partire,come sei organizzata?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si lo skyline, mai stato ma la mi donna dice che non è niente di che (anche se l'interno sembra carino). Il bosco delle fate l'ultima volta che ci sono stato facevano gli shottini a un euro e facevano cagare. Non sono mai stato alla chupiteria e non ricordo dov'è. Del sud adoro il liquore alla cannella anche se la ressa di gente al bancone è fastidiosa.

Vettovaglie boh, ci vedo universitari che si sparano le pose da vissuti e robbosi che fucilerei al muro. Salvo solo il the violin.

Il mani'omio non mi entusiasma ma non è male in sé.
 
Ha detto praticamente detto tutto Mik ma ha questa avversione verso Vettovaglie che non la capisco(forse per i tunisini), è una piazza vecchia marciotta dove puoi trovare dal piu' fighetto al piu' scrauso da persone coltissime ai peggio avanzi di galera,ma veramente io la adoro proprio nella sua alchimia.

Ovviamente roba da berci qualche birra non è che ci passo tutta la serata.

Tipo odio molto di piu' piazza dei cavalieri dove per bere una birra la devi comprare semifredda dal pakistano e sentire i sardi che giocano a morra @Ostrègone oppure i pugliesi che ballano la pizzica scalzi. @Decius

In Menotti è odioso la ressa è invivibile,Sud fa schifo se voglio bere shottini vado alla chupiteria o al bosco delle fate e all'orzo bruno se ci vai il weekend è da schiaffi prendere una birra,il terzo intendi Skyline? @Mikhail Mengsk

Kebab ne conosco sicuramente di migliori rispetto a quello accanto alla Volta.(ma questi son gusti)

Ti sei scordato Mani'omio dove sto io ma questo è un'altro discorso.

Scusa la domanda pepper ma anche io ho preso aerei a quell'ora,non riesci ad esserci con tempo piu' vicino alle 6,30?Se magari ce la fai ti puoi comunque mezza sborniare a un bar vicino che sta aperto apposta dove ci sono hostess e piloti ubriachi (si sono andato pure li).

Poi considera che l'aereoporto non è proprio in centro quindi non è neanche cosi' comodo fare serata e poi partire,come sei organizzata?


eh, non sono organizzata, appunto

l'aereo parte alle 6:30 quindi alle 5:20 vorrei essere lì

ma i treni sono una merda e arriverei tipo per l'1 di notte. se devo arrivare per l'1 di notte preferisco arrivare un pò prima e fare almeno un pò di serata..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Lo Skyline è un buco ma fa un ottimo aperitivo,se ti capita.
Il bosco delle fate ci vado proprio per il prezzo non per la qualita'(che poi se non cerchi shottini elaborati ti spari due rum o due tequila qualsiasi e bona).
Chupiteria è in lungarno accanto al cinese dove c'era prima quel testone di mario.
Studenti boh ormai sono vecchio e li vedo come i ragazzini fuori le medie e preferisco i robbosi.
Cecco Rivolta è di livello anche se ci vai per aperitivo,the violin ci lavora un amico(che probabilmente conosci) e ci bevo birre alla spina ovviamente.

eh, non sono organizzata, appunto

l'aereo parte alle 6:30 quindi alle 5:20 vorrei essere lì

ma i treni sono una merda e arriverei tipo per l'1 di notte. se devo arrivare per l'1 di notte preferisco arrivare un pò prima e fare almeno un pò di serata..



04:30 *Firenze S. M. Novella
Arrivo
06:08PISA FERMATA AEROPORTO
Durata
01:38
Cambi: 1
Vedi
Treno
Regionale

Partenza
05:35 *Firenze S. M. Novella
Arrivo
06:48PISA FERMATA AEROPORTO
Durata
01:13
Cambi: 1
Vedi
Treno
Regionale


I treni mi sembra ci sono per quell'ora no?

Comunque se vuoi fare serata un sistema lo trovi,ovvio.

Non capisco pero' questo tuo voler viaggiar sola,serata sola,cosa è un viaggio introspettivo?
 
eh alle 6:30 PARTE l'aereo

minimo un'ora prima (ma anche di più) voglio essere dentro l'aeroporto che sennò mi va in mona tutto

viaggio sola perchè a maggio la gente studia o lavora

faccio serata da sola perchè mi spieghi dove trovo il babbeo che viene con me a pisa a bere da firenze IL MERCOLEDI'? :|
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah c'è anche il Borderline, fanno musica rock, non è niente male come posto ma quasi sempre cheidono la tessera arci (10 euro) per entrare. O meglio, se ci vai prima di mezzanotte è vuoto e ci sta che ti fanno entrare senza tessera, se è pieno la chiedono. Se ti interessa chiedi indicazioni per il cinema Odeon poi davanti all'ingresso del cinema guardi a destra e vedi una stradina. Ci entri e 20m sulla destra c'è un cortile con l'entrata del locale.
 
Alto