GDR [Tredici Nani ed un hobbit] Arrivo degli eroi a Justa

dixie

Ninja Skilled!
l'Orco si lascia avvicinare dal Troll e anche lui si fa coinvolgere dall'abbraccio del Troll, più grosso di lui di una bella spanna. l'orco posa le mani sulle spalledel Troll e ghigna.

"per adezzo vacca tua mamma...poi mi informo su quello che dici...eh cozo? io zo Grom-gil-Gorm! e zai che voh di? VOH DI TEZTA DE FERO!"

e BAM! gli rifila una sonora testata dritta sul grugno, che poi per l'Orco è quasi un segno di rispetto si intende, ma magari il Troll non gradirà, oppure si. l'Orco ride prima, durante e dopo la testata, seppur fatichi a reggersi in piedi dopo il colpo: il Troll mica è piccolino.

il Goblin sospira, osserva "il pollo" e fa spallucce, fregandosene dell'Orco. saluta con un cenno i Nani però, seppur per ora non faccia altro in loro direzione.
 

morfeo

Spam Master
DoubleFacepalm.jpg


*espressione dei due re del mare alla scena*
 

Redual

Brontolo
Erundil Elentauron, il generale degli eserciti del Regno di Minnonar fece silenziosamente il suo ingresso nella caotica sala. Nella sua mano sinistra teneva saldo l'affusolato arco elfico, mentre sulla schiena si poteva intravede la faretra incrociata con il fodero della lunga spada elfica.
Sul suo corpo le vesti avvolgevano l'armatura pesante in modo leggiadro e innaturalmente perfetto. Più lo si osservava, più la sua figura faceva trasparire qualcosa di alieno e distaccato rispetto alla animosità degli altri presenti.

Durante uno dei, pare rarissimi, momenti di silenzio, la sua voce, pacata ma penetrante si rivolse ai Re del Mare.

"Sua Maestà Re Loras ha accolto la mia richiesta di aderire a questa missione per uccidere il servo di Tiamat."
Poche, spicce e scontate parole; sembrava proprio che l'elfo avesse poco da spartire con tutta quella folla.


lord-of-the-rings-wallpaper-elves-helms-deep-painting---lord-of-the-rings-photo--4339085----fanpop.jpg
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Candor si degna di partecipare ad un qualcosa che comprende l'Antico Fuoco?" chiede beffardo l'Ardente "magari questa volta il vostro sovrano capirà la differenza tra Caos e Primo Fuoco"
 

morfeo

Spam Master
All'apparire dell'elfo e dell'arpia Gurion pensò: "Forse la situazione non è così disperata, male che vada gli altri faranno da carne da cannone"
 

Arminio

Ninja Skilled!
Subito dopo l'arrivo dell'elfo una figura entrò nella sala di soppiatto.
Superò l'arpia e il rahonavide, salutandoli entrambi con un cenno, e sgusciò sotto le braccia del troll.
Infine arrivò di fronte ai due re del mare per presentarsi.

"Mi chiamo Shuk'Rekhoir, primo sicario della Regina, quarantasettesima covata del Nido Primario, da trenta anni su Ea, ma ancora abbastanza forte"
"La Regina ha risposto alla chiamata. Elimineremo il drago, basterà solo un pò di efficienza ed organizzazione"

Shuk'Rekhoir scrutò il gruppo: "Tre nani, un troll, un goblin, un orco, un'arpia, un rahonavide, una lucertola e un elfo. Ottimo. Ma mi sembra che abbiate bisogno di un ranger."

Il formian indossava una casacca nera che copriva il busto, la testa e le antenne. L'involucro di una daga di vetro e resina formian sporgeva dalla veste, e una balestra era legata con una corda al busto della formica.
 

Pennino

Useless Member
Dopo un lungo viaggio in mare anche la nave del Dominio giunge a Justa.
Un piccolo Frostling avvolto in un mantello nero e sgualcito si presenta al cospetto dei Re del Mare e di chi è arrivato prima di lui.
"Il mio nome è Treek e rappresenterò il Dominio in questa impresa"
Rimane in disparte, osservando gli altri presenti.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Sperando che il Troll riesca a cavarsela da solo, il Rahonavide risponde allo sguardo del Goblin con vuota rassegnazione per le azioni dei due giganti, e si dirige rapidamente verso l'entrata, dove pare siano concentrati gli esseri ragionevoli.

E' già pronto a salutare l'Arpia quando, senza dar segno d'averlo visto, una creatura infernale con troppe gambe incrocia il suo cammino, e procede a PARLARE e a presentarsi ai Re del Mare. Doveva essere uno dei "Formicon" che non aveva avuto il discutibile piacere di incontrare al Gran Torneo.

Deciso a non essere distratto ulteriormente, Rakharro si fa di fronte all'Arpia.

"Khaleesi , il mio nome è Rakharro, Primo Arco dell'orda Kadath. E' un onore poter combattere al fianco di una delle Regine Alate del sud."

Squadra poi velocemente l'altra creatura in bianco, uno dei Primispennati. Impossibile per il guerriero stabilire se si tratti di un Elfo o di un'Elfa, ma per la Grazia di Sarvan, almeno porta l'armatura. I Sauriani del fiume adorano gli elfi, così affini a tutti i loro gran discorsi di civiltà e cultura, ma a Rakharro la strascicata solennità dei loro movimenti e il loro parlare soltanto del destino del mondo risulta più stancante dell'accento Troll.

L'arciere china comunque la testa in segno di deferenza, buone sono le possibilità che lo spilungone biondo sia più vecchio di lui.
 

Silen

Get a life
Shiver rivolge a Rakharro un lievissimo cenno del capo, una presa di nota della sua esistenza. L'orgoglio e l'altezzosità di Shiver sono ben note persino fra le Arpie e la maga non accenna neppure vagamente a dire il proprio nome. Tuttavia quando decide di rispondere, lo fa con un minimo di cortesia nella voce "Ricordo di aver già incontrato una Preda della tua specie, ad Ishitara. Non era un cattivo mago" l'Arpia si acciglia e prosegue con maggiore freddezza "Ma sappi che non vi sono Regine fra noi....soltanto una Prima."
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Rakharro prese, in impassibile cordialità, la decisione che non avrebbe dato alla fattucchiera una seconda occasione per chiamarlo "preda". Certo, il fatto che al mondo esistessero maghi buoni a qualcosa oltre allo scribacchiare pergamene era una buona notizia. Ma preda... probabilmente anche il Roc che ora gli faceva da mantello aveva pensato la stessa cosa di lui.
 

Nohant

Chosen one
"brutti figli di cagna, non avrei mai pensato di incontrarvi qui."

volgendo poi un breve inchino ai due re, e ai nuovi giunti.
" la coscia è mia ovviamente."
 

morfeo

Spam Master
Gurion si schiarì la voce: "bene signori sembra che siano arrivati quasi tutti, i nostri informatori ci dicono è un ultimo sanguefreddo è in viaggio per unirsi alla compagnia"

@Guy_Montag
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Rakharro torna a rivolgersi al Lucertoloide :"Un'altro della tua razza? Come mai arriva in differita? Pensavo viveste tutti nello stesso posto!"
 

Basileus

Ninja Skilled!
"Non è un Ardente. Mi chiedo cosa spinga i figli dei draghi a combattere contro i loro stessi progenitori. Dov'è il dragonide?"
 

morfeo

Spam Master
il re del mare prende la parola: "come ben sapete dopo il collasso del dominio arkosiano il drago ha preso possesso della regione di treukios privando per l'ennesima volta la Repubblica del territorio da dove le prime navi presero il largo per raggiungere queste isole, quel territorio ha un legame indissolubile con noi alla quale non intendiamo rinunciarvi. Per questo oggi abbiamo convocato le migliori menti di tutta Ea per aiutarci nel compito, per voi in caso di successo ci saranno gloria e ricchezze per noi la ricongiunzione con i nostri avi, dunque andate e che Solonielle sia con voi"

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Volatile

Spam Master
Stavolta Hofur prende la parola stizzito.
-Hey, noi siamo venuti qui per uccidere un drago, non per conquistare una terra in nome di qualcun'altro. Non vi aspettiate nulla di più dell'uccisione del drago Shooting Star, Re dei Mari-
 
Alto