GDR [Tredici Nani ed un hobbit] Arrivo degli eroi a Justa

Silen

Get a life
"Se dopo aver ucciso il drago non riuscirete da soli a conquistare la regione significa che non avete la forza di farlo" disse Shiver in tono quasi annoiato "Che importanza può avere un piccolo pezzo di terra in confronto alla possibilità di combattere un Drago...la preda suprema!" concluse con una luce di bramosia negli occhi.
 

dixie

Ninja Skilled!
il Goblin prende parola
"Noi zi è qua per le Koze Luccikoze...frega niente di terra o di Omini...paga, noi c'è, no paga, noi dice a Drago di venire qui per fatti zua..."


Come solito, i Goblin sono li per un unico motivo: i Soldi.
 

morfeo

Spam Master
era per dare un minimo di epicità e solennità, daje su andate ad accoppare questo drago naturalmente al resto ci penso io
 

Silen

Get a life
"Una proposta sensata. Non credo che il drago morrà di vecchiaia, per quanto noi possiamo attendere..." commentò l'Arpia con un lievissimo accenno di sorriso.
 

morfeo

Spam Master
"La repubblica vi metterà a disposizione una delle sue navi più veloci per raggiungere Treukios" commento il re del mare
 

Nohant

Chosen one
- Ma che è sta solennita?
mortacci vostra stamo ad annà a roppe le ossa ad un drago, essu un pò di cazzo di vita.

L'espressione di Behoren era quella di un sempliciotto tranquillissimo, mentre oscillava violentemente sul ponte della nave per Treukios, tra una ondata di vomito e l'altra.
 

Silen

Get a life
Dopo un breve viaggio per mare il gruppo di eroi viene sbarcato in una spiaggia fuori mano della regione di Drakios/Treukios, cercando di arrivare il più vicino possibile alla città di Dragonreach senza essere scoperti. Rimasti soli sulla spiaggia pietrosa, gli eroi devono ora decidere come raggiungere la città senza sollevare troppi sospetti dato che palesemente non è il caso di avvicinarsi urlando "Ehi salve a tutti, siamo gli eroi venuti ad uccidere il drago!"

Persino il troll al seguito dell'arciere rahonavide converrebbe che non sarebbe una cosa furba da fare.

[USERGROUP=100]@L_FantasyWars[/USERGROUP]
 

Volatile

Spam Master
-Sarebbe di certo un passo avanti mostrarci una carta della zona e ragguagliarci della situazione locale, non credete?- fa Hofur stizzito
 

Silen

Get a life
(Eh ma io aspettavo anche che si facesse vivo qualcuno, quà nessuno scrive niente...troppe ferie, panettone ballare e divertire mi sa...)
 

Nohant

Chosen one
Beh, sicuramente dobbiamo stare bboni o finiamo cotti arrosto, cioè, qualcuno di noi starebbe anche bene al forno con le patate, ma non io.
Quindi, evitiamo il più possibile contatti con i locali.
Nessuno ha una cartina?
 

Volatile

Spam Master
-Se i locali si avvicinano, assaggeranno il ferro della mia ascia- fa Gamling, con uno sguardo equivoco. Hofur si porta una mano alla fronte, rassegnato.
- Ciò che è stato detto da Behoren è giusto, una compagnia simile alla nostra non passerebbe certo inosservata. Tuttavia la nostra diversità può essere la nostra forza. Ad esempio la...- fa una pausa -...Shiver- si corregge - potrebbe sfruttare le sue ali per osservare le terre circostanti alla compagnia e avvertirci in tempo in caso di arrivi indesiderati-
 

Silen

Get a life
"Potrei" concesse di malavoglia la maga "confido che capiate che non è forse la tattica migliore quella di avvicinarsi in volo alla tana di un Antico Drago. Non aspettatevi che io lo faccia." aggiunse con la solita alterigia mentre spiccava un balzo in aria, sollevandosi poi con una serie di poderosi battiti d'ala. Coloro che erano a terra videro l'Apia alzarsi sempre più in alto per poi volteggiare sopra il gruppo per un pò.
(Gdr off: alors, per quanto riguarda la planimetria della regione vi dò qualche informazione generale: la costa a sud (il lato dove si trova Dragonreach per intenderci) è abbastanza piatto e ricco di insenature, nella più vicina delle quali Shiver vi riferirà che c'è un villaggio di pescatori, apaprentemente disabitato. Una catena montuosa corre quasi parallela alla costa a nord (un pò in stile liguria se vogliamo) quindi se decidete di muovervi in quella direzione incontrerete relativamente rpesto boschi e foreste. Voi vi trovate all'incirca sulla punta della regione, quindi non lontanissimi dalla città e dal Drago che vi abita.)
 

Monitor_Dundee

Spam Master
[Proposta: Diamo un periodo per questa faccenda così uno sa quando mettercisi. A occhio direi dal 2-3 Gennaio in poi, onde evitare eventuali fuoriporta. Soprattutto per il master che così sa quando intervenire.]
 
Alto