Tra 10 gg

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
ci sono stato al palmeral di elche, sinceramente non è gran cosa (mi aspettavo molto di più) ma magari agli appassionati di botanica viene duro
se uno si trova in zona (come successe a me) ci sta di passarci, ma andare verso quella regione apposta non vale proprio la pena (anche alicante è un bel cesso di città)
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
si anch'io ne fui deluso, dà una bella immagine da lontano arrivando verso la città, ma una volta dentro è un po' come un giardino cittadino tenuto nemmeno troppo bene.

in questo senso, è quasi più bella l'autostrada da Valencia ad Alicante, in cui hai il mare da una parte e chilometri su chilometri di aranceti dall'altra (retaggio imho più affascinante - da vedere - della dominazione araba).
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
dovrebbe essere bello viaggiare con voi e sapere tutte le storie

Storie sulla storia.

Già me li vedo Mersault 1992 e Raufestin con bermuda beige in tinta con il cappello da pescatore e camicia bianca, mocassini in vitello spatolato e calze in spugna fino al ginocchio, che tengono in mano un ombrello chiuso rivolto verso il cielo per segnalare la presenza al propri gruppo, magari sotto il sole e 40 gradi all'ombra.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
probabilmente qualcuno di voi mi ammazzerebbe (corpo ritrovato in uno scannafosso), raufestin verrebbe arrestato (per altri motivi), decius morirebbe in circostanze tragiche e hannibal resterebbe a vivere li, presumibilmente trafficando in esseri umani tra tangeri e algeciras.
a parte questo, sai che pacchia?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
probabilmente qualcuno di voi mi ammazzerebbe (corpo ritrovato in uno scannafosso), raufestin verrebbe arrestato (per altri motivi), decius morirebbe in circostanze tragiche e hannibal resterebbe a vivere li, presumibilmente trafficando in esseri umani tra tangeri e algeciras.
a parte questo, sai che pacchia?

Tanto sono già negli archivi della digos.
 
Alto