Torrent seconda stagione Lost

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Dexter è la mia serie preferita ma per favore torniamo IT


MI SERVE STO CAZZO DI TORRENT


:sad:
 

Spam Rulez

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Non hai ancora finito Lost?
Non perdere tempo, alla fine si scopre che l'orso polare delle prime puntate è una sorta di Dio del gelo ed è per questo che ci sono le anomalie magnetiche..

Tra l'altro ci sta una connessione tra l'orso polare ed il fumetto che il ragazzino nero teneva in mano (The Brave and The Bold: Faster Friends)


polar1.JPG.JPG
 

Mabelrode

Get a life
Ho finito la terza stagione e devo dire che diventa più brutto ad ogni puntata che passa... probabilmente inizierò anche la quarta ma devo dire che è veramente una vergogna quello che han fatto ad un protagonista così peculiare e caratteristico :(
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
La terza di Dexter è orrenda, la quarta ha dei bei momenti.
Il problema è che le prime due serie sono ispirate ad un romanzo, e, insomma, si percepisce che gli sceneggiatori avevano delle basi su cui poggiarsi. Dopo si va avanti un po' a cazzo di cane.
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Anche la seconda stagione? Io sapevo che solo la prima era tratta da un'opera letteraria. :pippotto:

La quarta ha un personaggio molto interessante, merita solo per quello di essere vista.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Ostrègone ha scritto:
Anche la seconda stagione? Io sapevo che solo la prima era tratta da un'opera letteraria. :pippotto:

La quarta ha un personaggio molto interessante, merita solo per quello di essere vista.
è una ragazza ona? perche se è cosi gradiremo una foto
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
La seconda, da quel che so io, ha parecchi spunti dal romanzo a cui è ispirata la prima, insomma, han preso tutto ciò che avevano saltato, più o meno, ed adattato alla nuova storia.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Asfaltatore ha scritto:
The shield è fantastico, l' ultima puntata mi ha commosso, un finale bellissimo per la serie
sto alla terza serie e sta prendendo dei risvolti assurdi
 
Alto