Torrent seconda stagione Lost

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Come da titolo sto cercando dei torrent funzionanti e decenti (ne ho trovato uno da 1g a puntata e lento) della seconda stagione di Lost in italiano..


Niente mulo che mi va lento ho teletu e non trovo comunque un cazzo.




Grazie :)
 

Mabelrode

Get a life
Non hai ancora finito Lost?
Non perdere tempo, alla fine si scopre che l'orso polare delle prime puntate è una sorta di Dio del gelo ed è per questo che ci sono le anomalie magnetiche..
 

Mabelrode

Get a life
Mi hanno consigliato in 20 persone diverse di guardare Dexter poi, a capodanno, lo ha fatto una tettona e mi sono arreso.
E' una delle cose più fighe che abbia mai visto, altro che Lost
 

kyuss

Ninja Skilled!
Faké ha scritto:
Lascia perdere Dexter e convertiti all'adorazione di Breaking Bad :zizi:


Breaking Bad me lo hanno staconsigliato (io amante di the The Shield) .. appena finito The Wire (veramente ben fatto e consigliatissimo, anche se lontanissimo dall'adrenaliona di The Shield) mi ci butto
per Lost ho amici che ancora bestemmiano in aramaico antico per il tempo perso nel seguire la serie e per il finale "stupendo"
 

Mabelrode

Get a life
mapa ha scritto:
davvero mabel le mie tette non sono male

Non posso crederti sulla parola.

Comunque ho iniziato ieri la seconda stagione di Dexter e mi sono cascate le palle.. ma perchè hanno cambiato la mentalità del personaggio? E non una cosa graduale.. già dalla prima puntata grazia uno quando per una intera serie passa il concetto che la sua moralità è inesistente e basata esclusivamente su un regolamento esterno.. regolamento che con quell'omicidio viene rispettato.
Che delusione, la prima serie è un dannato capolavoro.


P.S: I polizieschi mi fanno cagare, Dexter mi piace perchè il protagonista è un omicida ben caratterizzato
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Fidati Mabel, vai avanti. Una cosa bella di questa serie (per ora io ho visto solo le prime 4 stagioni) è guardare all'evoluzione del personaggio di Dexter nel corso del tempo.
Già nella prima stagione Dexter alterna momenti di lucida freddezza da serial killer con il suo codice a momenti di umanità (il rapporto con Rita e i figli, le riflessioni sul passato della sua famiglia adottiva, ecc.) e nelle stagioni ci sarà proprio questo percorso "umano" di Dexter (parlo per quel che ho visto finora).

Poi quello che hai appena visto non lo prenderei come cambio della mentalità, ricorda sempre che
ha appena scoperto di avere un fratello (in qualche modo la sua "forma" deviata e lo deve uccidere, salvando la sorella adottiva, insomma non è mica un evento che ti lascia così impassibile.
 

Mabelrode

Get a life
Non sono d'accordo. Nella prima serie Rita è una sorta di copertura, i dubbi compaiono di colpo nella seconda. Se diventa un poliziesco normale smetto di guardarlo, il bello era proprio il fatto che fosse uno psicopatico senza rimorso ed emozioni
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Mah, la vediamo diversamente perché non l'ho mai visto (nella prima stagione) come un semplice psicopatico. Secondo me già il fatto che lui abbia quella costante voce interiore del padre, che spesso si interroghi su quello che fa e sul codice, mostra quanto lui, nonostante tutto, abbia dentro sé sia emozioni, riflessioni e talvolta dubbi su quello che sta facendo (pur essendo per lui l'omicidio una pura soddisfazione di un desiderio, anzi di una necessità); è proprio questo doppio volto che rende la figura di Dexter interessante, per me.

A questo punto io ti consiglio di proseguire la seconda stagione, non so però se ti soddisferà.
 

Mabelrode

Get a life
Nella prima serie non si perde occasione per far fare al protagonista un monologo interiore in cui si spiega quanto sia insensibile e disinteressato dal mondo "normale" in cui si nasconde... Nella seconda serie comincia l'evoluzione del personaggio da innovativo a banale. Si sta trasformando in un personaggio come se ne vedono tanti nei telefilm ovvero un buono senza scrupoli.. ed è una tristezza
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Ma infatti il mio avvertimento a te è che nel corso delle stagioni ci saranno certe aperture di Dexter e della sua personalità omicida al mondo "normale" di cui lui, nella prima serie, si sentiva un escluso come tu sottolinei. Poi ognuno di noi può vedere questo fattore come positivo o negativo per la serie; ripeto, io ho apprezzato questo percorso interiore di Dexter e son curioso di come evolverà ancora in futuro (ammetto, però, che non ho sentito pareri entusiastici a riguardo).

Se molli ora però ti perderesti una grande quarta stagione. :zizi:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
the shield è DIO
devi vederlo tutto dalla prima puntanta


perche cosi vedo solo spezzoni di storia

mi sono perso come finisce la questione Armadillo cazzo
 
Alto