Topic di Spam Rulez in Politica

Spam Rulez

Chosen one
ma infatti non è neppure un flame, è solo roba riconducibile in "post spazzatura"
che poi, sono spazzatura per tutti tranne che per spam rulez.
ed essendo spam rulez un membro della community, non vedo perchè in effetti si dovrebbe raccogliere la sua roba e spostarla.

nota bene: io gli darei fuoco a casa ma non è questo il punto.

ora ne hai voglia ?

e nel caso domani verso le 15 ?

Di post spazzatura ne è piena SoHead ma solo i miei fanno rumore e puzz-ano.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
il topic non vuole ne difendere ne offendere Spam, ne giudicare il contenuto dei suoi scritti. Volevo far si che questo abuso di potere, che per quanto piccolo in se rimane stupido e infantile, terminasse.
Chi è admin o moderatore non dovrebbe agire in questo modo, non su sohead.

Per quello che mi riguarda non è niente di grave, semplicemente ti potrà servire come linea guida quando si ripresenterà una situazione simile.

prendo a prestito i due post sopra che mi sembrano la sintesi del caso in questione, e ripropongo il mio ormai già vecchio concetto di "sohead come famiglia" per sottintendere perché fondamentalmente non possiamo più aspettarci un'evoluzione e un perfezionamento lineare della nostra comunità, quanto una sua esistenza allo stato "tribale".
in questo senso, la conclusione del post di falcia "non su sohead" mi appare (ma forse sono solo un pessimista amareggiato) una formula che ha ormai perso il suo significato.
su sohead avviene semplicemente di tutto, perché si vive alla giornata, e c'è anche un certo tragico, generazionale romanticismo in questo.
 

Spam Rulez

Chosen one
eh bravo fatti delle domande datti delle risposte

Mi appare una risposta fumosa fatta in fretta for the counter's sake.

Ad ogni modo se ci tieni me la canto e me la suono.

Quanto fa 2+2?
5. Off course.


Di una cosa sola sono certo nel pormi domande.


Non capisco se questa discussione sia seria o se debba essere un mucchio di :piuno:.

Le risposte di alcuni mi fanno propendere verso questa seconda ipotesi.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
spam è una risposta chiarissima e forse visto la veneranda età che hai potresti anche soffermarti un secondo sul senso


Uno di questi è che post come il tuo sopra sono totalmente fuori luogo ma non perche esulano dall'argomento del post..cosa che come fai notare te qui accade spesso e anzi è incentivata , ma perchè sono fini a se stessi non fanno ridere e sono tronfi di un sarcasmo scarso e incomprensibile

Ma tu tiri dritto dando l'impressione non di fregartene ,di essere un fiero araldo di un tuo umorismo che forse in qualche ecosistema di plutone capiscono ma proprio di non capire le nostre detrazioni come un bambinoun po speciale che a pranzo continua a non capire come si usa un cucchiaio

e davvero pararsi dietro il + 1 all'alba del 2020 è avvilente
 

Spam Rulez

Chosen one
Mi dispiace che tu non comprenda ma se nemmeno il link a Wikipedia ti fa comprendere diciamo che anche tu ci metti del tuo nel non comprendere.
 

artista.

Uomo del Popolo
Uno di questi è che post come il tuo sopra sono totalmente fuori luogo ma non perche esulano dall'argomento del post..cosa che come fai notare te qui accade spesso e anzi è incentivata , ma perchè sono fini a se stessi non fanno ridere e sono tronfi di un sarcasmo scarso e incomprensibile

Ma tu tiri dritto dando l'impressione non di fregartene ,di essere un fiero araldo di un tuo umorismo che forse in qualche ecosistema di plutone capiscono ma proprio di non capire le nostre detrazioni come un bambinoun po speciale che a pranzo continua a non capire come si usa un cucchiaio

e davvero pararsi dietro il + 1 all'alba del 2020 è avvilente
questa.
grazie ed arrivederci.
 
Alto