Topic di Spam Rulez in Politica

Falciatore

Ninja Skilled!
Non mi pare di buon gusto, primo perchè si sfruttano poteri di moderatore per deridere un utente fuori dal lamerozzo, secondo perchè il politica non mi sembra il posto dove mettere post che vengono reputati, a ragione o torto, inutili e di spam.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
dai poteva essere fatto molto meglio di cosi , oltremodo gli date ancora più credito per fare la vittima
 

davr

Chosen one
ma vi pesa tanto lasciarlo a fare eco?
comunque non è derisione, gionatan appare in un post su cinque di spam, sinceramente a me che leggo il politica non frega niente di suo figlio di due anni con la moglie peruviana che soffre di celiachia, e queste cose non le so perché me ne freghi qualcosa, ma perché me le trovo sparate dove non c'entrano niente
è una cosa noiosa, tanto hanno sempre lo stesso format

Hai ragione.

Per fortuna ci siete voi a salvare questo paese.

Illuminatemi, voi che sapete governare.

Mia moglie mi chiama per cena, il bambino piange e non ho tempo per istruirmi da voi, guru della politica interna.

Did they get you to trade
Your heroes for ghostsì
Hot ashes for treesì
Hot air for a cool breeze?
Cold comfort for change?
And did you exchange
A walk on part in the war
For a lead role in a cage?
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
scherzi a parte non ci possiamo fare nulla

ognuno di noi ha diritto di sproloquiare quanto vuole , spam, calderoli,grillo, movimento dei foroconi, sara tommasi

quello che rende forte la democrazia è che ci rende deboli
 

davr

Chosen one
ma non bisogna fare nulla infatti, il mio appello era rivolto a spam e a chi ancora gli risponde
anzi, a chi risponde e poi si lamenta, come se non sapesse come va a finire la cosa
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Togliere i post dal 3d, visto che erano inutili, son d'accordo, ma per questo c'è l'arena, quindi sostanzialmente sono anche io d'accordo per la non consona creazione del 3d
 

Falciatore

Ninja Skilled!
il topic non vuole ne difendere ne offendere Spam, ne giudicare il contenuto dei suoi scritti. Volevo far si che questo abuso di potere, che per quanto piccolo in se rimane stupido e infantile, terminasse.
Chi è admin o moderatore non dovrebbe agire in questo modo, non su sohead.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
non ho capito il riferimento, con i poteri di utente, cioè leggere e postare, può fare quel che vuole, ma aprire un topic chiuso in cui sposta i topic di un'altra persona è una cosa diversa
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Bardiel do you think spam'll post his son ?

Bardiel do you think spam'll like the post?

Bardiel do you think spam'll try to break my ballsì

Bardiel should I build the ignore ?

Bardiel should I run for admin?

Bardiel should I trust the government?

Bardiel will they put me in the ignore?

Bardiel is it just a waste of time?
ti voglio scopare durissimo <3
io proporrei il ban per spam rulez, ma pare sia inconstituzionale farlo
e pare sia incostituzionale anche legiferare a riguardo :ehbeh:

@Falciatore credo tu abbia ragione, ma non sono d'accordo sullo spostamento nel Lamerozzo's: non è un letamaio e se anche lo è abbiamo letame più interessante da metterci dentro.
quella merda -> cestino
@artista.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Un conto era spostare i post incriminati nell'arena (questo sarebbe costituzionale perchè è un potere dei mod deciso democraticamente), un altro prenderne una manciata per, deliberatamente, deridere un altro utente. Fosse stato nel Lamerozzo's non ci sarebbero stati problemi data la sua natura completamente anarchica, ma nel Politica non è secondo me buona prassi. Non tanto per il tentativo, giusto, di fare pulizia in una discussione ma in quanto nella modalità di attuazione della cosa. Se si ritenevano solo robe per fare flame dovevano andare nel thread stickato apposito.
 

artista.

Uomo del Popolo
sono stato indeciso se spostarlo nell'arena perchè non è un flame.
la questione più grande è che non so come si uniscono i post.
per tutto il resto chiedo venia accetto l'impeachment mi dimetto con infamia e prenoto il primo volo sola andata per la bolivia.

che poi a me sembra una cazzata ma accetto la sovranità del popolo sulla questione, se il popolo decreta che sia di capitale importanza allora lo è.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ma infatti non è neppure un flame, è solo roba riconducibile in "post spazzatura"
che poi, sono spazzatura per tutti tranne che per spam rulez.
ed essendo spam rulez un membro della community, non vedo perchè in effetti si dovrebbe raccogliere la sua roba e spostarla.

nota bene: io gli darei fuoco a casa ma non è questo il punto.
 
Alto