Topic di servizio burle

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
:rotfl: :rotfl: :rotfl: blord

Facciamo partire la seconda fase del piano?

Direi di fare un poll dove si decide un altro da far entrare e quando si è deciso oghard sbaglia con il pannello e rende tutto pubblico :emosewa: :emosewa: :emosewa:
 

maps

Spam Master
figa
anche collima con le stronzate che gli ho detto per msn, cioè che serve altra gente per smuovere la community in modi non ortodossi...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Oddio è troppo bello per essere vero...Procediamo stesso oggi prima che blord abbia il tempo di trovare qualche incongruenza (sempre che ce ne siano) o aspettiamo domani?
 

maps

Spam Master
mi licenziano sto rotflando davanti a tutti.

comqunque secondo me ci sono buone possibilità che si sia mangiato la castagna e fa un po la parte per i controlulz
 

Mathiel

Spammer
MorroVVind ha scritto:
mi licenziano sto rotflando davanti a tutti.

comqunque secondo me ci sono buone possibilità che si sia mangiato la castagna e fa un po la parte per i controlulz

prova a tastare il terreno su msn...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
no dai facciamo la cosa oggi prima che faccia partire una controffensiva e scatenare un epic fail che ci costringerà a mettere l'epic fail guy in firma.
 

maps

Spam Master
e killcosino?

cmq si potrebbe togliere "per sbaglio" l'accesso a bl e appena lo fa notare gli si da a tutta la community "per sbaglio"


...prima cmq volevo proporre di creare dei fake di iena e moses su msn per far partecipare a qualche riunione segretha bl
 

Mabelrode

Get a life
Ragazzi.. se legge tutto il forum non può assolutamente crederci.. non esiste la possibilità ragazzi miei.. se vogliam farlo dobbiam farlo subito
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mabelrode ha scritto:
Ragazzi.. se legge tutto il forum non può assolutamente crederci.. non esiste la possibilità ragazzi miei.. se vogliam farlo dobbiam farlo subito

concordo. Facciamolo ora :V

Creo la discussione per far entrare un altro?
 
Alto