Topic di servizio burle

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ok gente per facilitare la comunicazione e la coordinazione tra i vari topic qui possiamo parlare delle iniziative e delle messinscene per pompare lo scherzo...inutile dire che prima che venga reso visibile questo thread verrà obliato :evil:

Mathiel diceva di un fake di Iaga...si può fare, anche se mi dovrei studiare alcuni suoi vecchi post, non mi ricordo come scrive(va).
 

Massi™

Typing Monkey
Piuttosto, ci son già le prime incoerenze.. In un thread io ringrazio Oghard di aver contattato Wang e averlo portato qua, in un altro Morro dice di aver cambiato la password del fake di Wang..

Dobbiamo decidere una linea comune, prima.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Eh, magari...
Però se postiamo abbastanza alacremente per una settimana, la cosa sarà credibile giusto il tempo di fregare qualcuno. Alla fine io credo che sarà difficile che qualcuno ci cada con tutte le scarpe, per me già il fatto che un utente "che conta" scorra i vari post dei thread con la mano tremante per un paio di minuti, è una vittoria.
Quindi la parola d'ordine è postare a profusione ed aprire thread!
 

maps

Spam Master
tra un paio di giorni metterei una fase 2: cancellare questo thread e continuare a pianificare via PM per invitare qualcuno qui nel forum senza spiegargli che è uno scherzo, e vedere come si comporta davanti alle fangate che ci stanno scritte.

il qualcuno potrebbe essere blord
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
MorroVVind ha scritto:
tra un paio di giorni metterei una fase 2: cancellare questo thread e continuare a pianificare via PM per invitare qualcuno qui nel forum senza spiegargli che è uno scherzo, e vedere come si comporta davanti alle fangate che ci stanno scritte.

il qualcuno potrebbe essere blord

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

blord lo direbbe a DDS che farebbe saltare prima del tempo tutto lo scherzo...
 

maps

Spam Master
non lo farebbe saltare, lo farebbe riuscire...

spunterebbero thread di accusa nel community, oscenità e flame seri, davanti ai quali ci troveremmo costretti a rendere la sezione visibile a tutti e lul

tra 2 settimane
 

Mabelrode

Get a life
Post di Massi in cui dice che ci son stati problemi tecnici con gli accessi e chiede di segnalare eventuali problemi da parte dei mod che vedono forum non di sua competenza poi diamo "per sbaglio" solo l'accesso a Toga che se non se ne accorge spara un flame epico qui dentro.. quando la situazione si scalda diciamo che, per correttezza, è il caso di spostare il thread in gestione e parlarne con tutti per evitare casini.
Una volta spostato il thread apriamo il forum per correttezza nei confronti degli utenti..
A quel punto ci godiamo l'apocalisse :zizi:
 

maps

Spam Master
toga è il nostro uomo.

ma un blord o un ultramagnus invitato senza dirgli che è uno scherzo un 2 giorni prima ci vuole, tipo il vecchio di amici miei che gli fanno fare il gangster...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
MorroVVind ha scritto:
toga è il nostro uomo.

ma un blord o un ultramagnus invitato senza dirgli che è uno scherzo un 2 giorni prima ci vuole, tipo il vecchio di amici miei che gli fanno fare il gangster...

:sisidinet02: :sisidinet02: :sisidinet02:
 
Alto