Toga

Toga!

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Ma cosa gli cascano le palle a fare? :V Lo sa perfettamente che non lo sopporto, di certo da me non gli sono arrivate delle novità. Se puoi vuole fare l'assurdo non ne sapevo niente...

ogni mattina a Sassuolo Toga si sveglia, sa che dovrà cercare di tacere il più possibile o sicuramente gli scapperà detta qualche enormità o stupidità fintamente provocatori e altamente impopolare.
ogni mattina a Imola Bardiel si sveglia, sa che dovrà cercare di parlare il più possibile o sicuramente nessuno lo noterà per le due solite cagate da imbecille che spara..
Ogni mattina, a Sassuolo e a Imola, il sole sorge, non importa se tu sei Bardiel o Toga, l'importante è che ogni tanto tu ti guardi allo specchio.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
ogni mattina a Sassuolo Toga si sveglia, sa che dovrà cercare di tacere il più possibile o sicuramente gli scapperà detta qualche enormità o stupidità fintamente provocatori e altamente impopolare.
ogni mattina a Imola Bardiel si sveglia, sa che dovrà cercare di parlare il più possibile o sicuramente nessuno lo noterà per le due solite cagate da imbecille che spara..
Ogni mattina, a Sassuolo e a Imola, il sole sorge, non importa se tu sei Bardiel o Toga, l'importante è che ogni tanto tu ti guardi allo specchio.
Complimenti, uno dei pochi post dove non hai utilizzato una delle 120 parole meno utilizzate della lingua italiana :zhat:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
io voglio bene sia a toga che a bardiel :mabel:

ah ovviamente, è sottinteso, anche a rebaf ::3:
 

Toga!

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Complimenti, uno dei pochi post dove non hai utilizzato una delle 120 parole meno utilizzate della lingua italiana :zhat:

sembri un leghista.
giustificare la propria ignoranza con la troppa intelligenza del tuo prossimo.
roba da far accaponare la pelle.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Toga! ha scritto:
sembri un leghista.
giustificare la propria ignoranza con la troppa intelligenza del tuo prossimo.
roba da far accaponare la pelle.
ok, per oggi la mia dose di fascista leghista tiemmino rosikone comunista(da parte di mio padre ieri sera) l'ho presa. Posso dirmi soddisfatto.
Toga ma solitamente ti è così impossibile comunicare con termini di uso comune? Sembra tu debba impestare un discorso con parole altisonanti per una qualche compulsione. Non dico tu lo faccia per coprire la pochezza del significato ma magari c'è una qualche motivazione seria :zhat:
Non stavo giustificando la mia supposta ignoranza ma la tua pretesa di fare il saccente con gli altri, ma del resto come mi hai ridetto l'ultima volta tu SAI di essere superiore agli altri quindi va tutto bene, no? ::3:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sir bardiel non hai manco cercato di giustificare le tue mancanze

cerchi solo di coprirle con altre offese :look:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Zaratustra ha scritto:
sir bardiel non hai manco cercato di giustificare le tue mancanze

cerchi solo di coprirle con altre offese :look:
Non le riesco a leggere, ho ancora la retina che cerca di smistare la valanga di merda che mi viene tirata addosso solitamente senza motivo apparente :zhat:
 

Rude

Spam Master
Io pensavo di avercelo più lungo di tutti, ma ora che Zara e Finnen mi stanno ownando mi sento così piccolo e indifeso!!
 

Toga!

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ok, per oggi la mia dose di fascista leghista tiemmino rosikone comunista(da parte di mio padre ieri sera) l'ho presa. Posso dirmi soddisfatto.
Toga ma solitamente ti è così impossibile comunicare con termini di uso comune? Sembra tu debba impestare un discorso con parole altisonanti per una qualche compulsione. Non dico tu lo faccia per coprire la pochezza del significato ma magari c'è una qualche motivazione seria :zhat:
Non stavo giustificando la mia supposta ignoranza ma la tua pretesa di fare il saccente con gli altri, ma del resto come mi hai ridetto l'ultima volta tu SAI di essere superiore agli altri quindi va tutto bene, no? ::3:

ma voglio chiederti una cosa: io scrivo ed uso termini e talvolta veri e propri motteggi cercando di non giungere mai al disarcionamento dei significati dai vocaboli...
ti sembra normale e coerente ciò che stai dicendo? cioè che parlo volutamente difficile per mettermi in mostra? non sarebbe un pensiero quantomeno più corretto da parte tua il sostenere che la tua proprietà linguistica è minore rispetto alla mia, ma che questo non implica che tu debba leggere in silenzio o non debba chiedere al sottoscritto di rispiegarti quello che ha appena scritto?
Anzichè sostenere che sono io a dover abbassare il registro, sforzati di capire che potrebbe essere un arricchimento per te cercare di portarti su quel livello, visto che nessuno nasce esperto, è quello che a suo tempo feci anch'io, sforzandomi di imparare vocaboli nuovi.
Questo per rispondere a questa critica folle con una risposta razionale.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Non le riesco a leggere, ho ancora la retina che cerca di smistare la valanga di merda che mi viene tirata addosso solitamente senza motivo apparente :zhat:

ma lo hai letto questo tread

la merda la lanci tu :sisi360:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbè stop, il discorso si è esaurito.

Prego di non continuare oltre.
 
Alto