Toga

Joke

Chosen one
Il fatto che sia duro e altamente rompicoglioni su leader è positivo.

Per esempio io credo che persino rebaf avrà da ridire sulla mia scheda perchè sono niubbo, ma anche se l'ungheria dovesse esser brasata sarò fermamente convinto che più difficile è, meglio è. ::3:


Per il resto, al di là dei vocaboli, a volte toga fa dei discorsi un pò troppo oltre la vera natura dei fatti.

Cioè, sì, possono far riflettere come quando vedi un programma di approfondimento in tv, ma sicuramente sono esagerati per il caso solitamente preso in considerazione, quindi credo che sortiscano molto meno effetto.

Non sempre le tempeste nei bicchieri d'acqua fanno bagnare i centrini :zhat:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
@rebaf: Voglio in ogni caso la scheda semplificata ::3:

Vai tranquillo, ne ho già parlato con Toga. Già sistemare le compagnie commerciali con quella regola ti ha levato un bel po' di casini.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT

Rebaf, seriamente, io non mi sono scaldato perché rientra Toga o altro. Zara mi ha attaccato senza motivo e io me la sono presa perché, appunto, non c'era motivo per farlo.

Tra l'altro ho pure letto male il suo primo post e avevo anche capito altro, quindi per quanto mi riguarda chiudo la polemica qua e vi chiedo pure scusa perché ho esagerato nonostante resti convinto di essere stato attaccato senza motivo.
 

Joke

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Rebaf, seriamente, io non mi sono scaldato perché rientra Toga o altro. Zara mi ha attaccato senza motivo e io me la sono presa perché, appunto, non c'era motivo per farlo.

Tra l'altro ho pure letto male il suo primo post e avevo anche capito altro, quindi per quanto mi riguarda chiudo la polemica qua e vi chiedo pure scusa perché ho esagerato nonostante resti convinto di essere stato attaccato senza motivo.

Stai facendo tutto da solo :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mikhail Mengsk ha scritto:
Rebaf, seriamente, io non mi sono scaldato perché rientra Toga o altro. Zara mi ha attaccato senza motivo e io me la sono presa perché, appunto, non c'era motivo per farlo.

Tra l'altro ho pure letto male il suo primo post e avevo anche capito altro, quindi per quanto mi riguarda chiudo la polemica qua e vi chiedo pure scusa perché ho esagerato nonostante resti convinto di essere stato attaccato senza motivo.

non mi riferivo direttamente a te sei stato lo spunto per una situazione che durava da turni

evidenti limiti
 
Alto