TOGA HAI ROTTO IL CAZZO

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Rude ha scritto:
ok faccio sempre il solito guastafeste...

com'è che ogni 2 turni qualcuno entra in polemica con toga???

Conflitto di interessi???

O son tutti rosikoni visionari? 1 ci può stare... 2 ci possono stare, ma 3 indizi fanno quasi una prova..un pò come il nostro tanto amato presidente del consiglio!!!


Liberty775.jpg
 

Toga!

Chosen one
prendo questo thread come un sincero attaccamento alla propria nazione.
detto questo continuerò a masterare seguendo il mio stile:

- gli npc che controllo non sono deboli come delle merde e pertanto sono delle dita nel culo allucinanti per chiunque. rifiuto a prescindere il concetto di NPC inutile o peggio "contenitore di ordini per altri giocatori"

- i contratti commerciali che fate vengono vagliati e giudicati secondo i canoni con cui facciamo tutti gli altri (anche quelli concessi da rebaf natale non erano cmq sgravi a livello indegno...sennò come al solito gli avrei fatto il cazziatone sul forum nostro e li avremmo modificati)

- le proposte che vengono mandate alla direzione Toga sono vagliate dal punto di vista: storico, gdristico e di effettiva sgravezza e impatto all'interno del gioco. Più le cose differiscono dalla storia reale, più sono considerate difficili (vedi Capo Verde). Più le cose portano soldi facili e numerosi, più costano. Più situazioni politiche merdose si vengono a generare, più succedono casini. Più uno ha una trovata GDR fatta come dio comanda (vedi Ilario) più Toga acconsente e soprattutto, più uno spende in percentuale a quello che guadagna, tenuto in considerazione quanto introita, più egli ha la possibilità di riuscire a fare le cose senza limitazioni.

Essendo Rebbo cmq il presidente del consiglio, potete sempre chiedere a lui di impormi di fare questo e quello.
Ovviamente il vostro paraculaggio è rinomato :D ... ma fa nulla.

Io sono un semplice sgherro.
Detto questo non cambio di una virgola il mio pensiero.

PS:
Lev muoviti a tornare che devo fare le schede.
 

Toga!

Chosen one
Rude ha scritto:
ok faccio sempre il solito guastafeste...

com'è che ogni 2 turni qualcuno entra in polemica con toga???

Conflitto di interessi???

O son tutti rosikoni visionari? 1 ci può stare... 2 ci possono stare, ma 3 indizi fanno quasi una prova..un pò come il nostro tanto amato presidente del consiglio!!!

A differenza di Antares non esistono forum segreti. Questo non l'hai evidentemente capito.

Quindi gioca, visto che stai rendendo la partita divertente (io sono il tuo primo sostenitore anche se non ci credi) e non metterti a tentare arrampicate inutili.

Sono, al momento, assolutamente imparziale: infatti sto sul cazzo abbondantemente un po' a tutti.

Per il resto l'unica lamentela che posso accettare è che faccio il tifo per gli NPC logicamente...in quanto con alcuni di voi c'è il rischio che gli NPC diventino marionette vere e proprie... o peggio contenitori di ordini... Ciò ovviamente cozza contro la vostra volontà...ma non avrete facilitazioni... Questo però oltre a generare lamentele perchè qualcuno può considerare le cronistorie delle battaglie veneziane di questo turno più complete delle sue battaglie private, non dovrebbe più di tanto far pensare a cose strane.

Concludo dicendo che questo thread non mi smuoverà di un millimetro dalle posizioni verso il buon Mourinho (che reputo un giocatore intelligente e capace) e che quindi non avverrà come all'inizio dell'avventura masterativa, in cui chi piangeva più forte l'aveva vinta.

La mia posizione resta quella.
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
TOGA HAI ROTTO LA MINCHIA CON LE TUE CAZZO DI MENATE

Parlo con gli npc e tutti mi mandano a fanculo per principio ed elogiano i Veneziani (nelle pause in cui non sfottono i Genovesi).. dal danese al milanese allo scozzese al senese, per non parlare del normanno che ci identificava in belzebù..
La Via dei pellegrini dici che è sgrava e mi vuoi togliere metà dei profitti.. con il dado, immagino già tra l'altro come girerà
Dici che siamo tutti delle trote.. ma tu sei Mago Merlino che partendo con 35 monete le hai aumentate del 2000 %.. ah no vero tu puoi farle uscire dal culo coniarle :gha:
Che non abbiamo fantasia.. grazie al cazzo ogni idea me la BRUCI

TOGA HAI ROTTO LA MINCHIA, MA STRAROTTA

TOGA BOIA


ATTENTO!
ansa_15217164_51130.jpg


Incendio%20Ducale.jpg


TOGA DEL CAZZO

come sempre sono il mago della provocazione :D
cmq non ho bruciato un bel nulla.

te l'ho rivista al ribasso di modo che tu possa guadagnarci (e bene) nel pieno rispetto del metro che cerco di mettere in pratica con tutti.
 

Rude

Spam Master
Sei come SAMAEL!!!!
Sei come BERLUSCONI!!!
COLLUSO!!!
:zhat:


p.s.: dimenticavo anche ubriacone, drogato e quasi clandestino!!!
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Mi permetto di dissentire solo sulla forma del thread, per quanto sia evidente il grado di "lamerozzagine" nel post se vogliamo fare delle critiche serie direi che è meglio tenerci un attimo su altri livelli.

Beh ma infatti volevo fare una critica un po cazzona.. :asd:

Un ultima cosa riguardo gli npc: va bene che non siano marionette, ma spesso sono intrattabili.. alcuni sono 10 volte più arroganti dell'Imperatore, e ho detto tutto. Vabbè proverò ad inventarmi qualcosa di nuovo per guadagnarmi il loro appoggio..
 

Toga!

Chosen one
Mourinho ha scritto:
Beh ma infatti volevo fare una critica un po cazzona.. :asd:

Un ultima cosa riguardo gli npc: va bene che non siano marionette, ma spesso sono intrattabili.. alcuni sono 10 volte più arroganti dell'Imperatore, e ho detto tutto. Vabbè proverò ad inventarmi qualcosa di nuovo per guadagnarmi il loro appoggio..

mah...
cmq se vieni su msn ti ho tirato il coefficiente di ieri...
asd
:D
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Mourinho ha scritto:
Beh ma infatti volevo fare una critica un po cazzona.. :asd:

Un ultima cosa riguardo gli npc: va bene che non siano marionette, ma spesso sono intrattabili.. alcuni sono 10 volte più arroganti dell'Imperatore, e ho detto tutto. Vabbè proverò ad inventarmi qualcosa di nuovo per guadagnarmi il loro appoggio..
Questa però l'appoggio in pieno.. Non può essere che tratto con uno stato che sta per essere annichilito se io non sono benevolo e questo fa lo sborone come Oss col principato di Rascia :badlook:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Hemm.. mi spiace Hos.. ma abbiamo finito le righe per le firme.. abbiamo pure aggiunto una nuova pergamena ma non è bastato..

Poi c'è la X dei magrebini che occupa metà pagina, ma questo è un altro discorso..
 

Finnen

FORSE Finnen
Il bizantino ha scritto:
Il canale di Suez? :torvo:

Durante la XII dinastia, il faraone Sesostris III (1878 a.C. - 1839 a.C.) fece probabilmente scavare un canale in direzione est-ovest per unire il Mar Rosso al delta del Nilo, a fini commerciali. Ci sono prove della sua esistenza almeno nel XII secolo a.C. sotto il regno di Ramses II[1]. In seguito fu abbandonato e, secondo le Storie del greco Erodoto[2], intorno al 600 a.C. il faraone Nekao II intraprese lavori di ripristino, senza però terminarli.

Il canale fu terminato dal re Dario I, il conquistatore persiano dell'Egitto. Dario commemorò la sua opera su diverse steli di granito disposte sulle rive del Nilo, fra cui quella di Kabret, a 200 km da Pie. L'iscrizione di Dario dice[3]:
« Il re Dario ha detto: io sono persiano. Oltre alla Persia, ho conquistato l'Egitto. Ordinai di scavare questo canale dal fiume chiamato Nilo che scorre in Egitto al mare che inizia in Persia. Quando questo canale fu scavato come io avevo ordinato, navi sono andate dall'Egitto fino alla Persia, come io avevo voluto. »


Il canale fu restaurato dal faraone ellenistico Tolomeo II nel 250 a.C., per poi divenire inutilizzabile in epoca imperiale (Plinio il Vecchio ne descrive i tentativi di costruzione, ma pare non essere a conoscenza del fatto che fosse stato in funzione).[4] Nel corso dei successivi 1000 anni fu più volte modificato, distrutto e ricostruito, fino al definitivo abbandono nell'VIII secolo sotto il califfo abbaside al-Mansur.

:asd:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi correggo, non dovrebbero esserci dislivelli, ma dovrebbe cmq trattarsi di 160 km
 
Alto