TOGA HAI ROTTO IL CAZZO

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
TOGA HAI ROTTO LA MINCHIA CON LE TUE CAZZO DI MENATE

Parlo con gli npc e tutti mi mandano a fanculo per principio ed elogiano i Veneziani (nelle pause in cui non sfottono i Genovesi).. dal danese al milanese allo scozzese al senese, per non parlare del normanno che ci identificava in belzebù..
La Via dei pellegrini dici che è sgrava e mi vuoi togliere metà dei profitti.. con il dado, immagino già tra l'altro come girerà
Dici che siamo tutti delle trote.. ma tu sei Mago Merlino che partendo con 35 monete le hai aumentate del 2000 %.. ah no vero tu puoi farle uscire dal culo coniarle :gha:
Che non abbiamo fantasia.. grazie al cazzo ogni idea me la BRUCI

TOGA HAI ROTTO LA MINCHIA, MA STRAROTTA

TOGA BOIA


ATTENTO!
ansa_15217164_51130.jpg


Incendio%20Ducale.jpg


TOGA DEL CAZZO
 

Falciatore

Ninja Skilled!
il problema di sto gioco è che tutti pensiamo di avere problemi insormontabili(io stesso che ho già fatto la mia parte di rosikate) quando invece tutti ne hanno uguali(più o meno).
Elaboriamo complicate tattiche e poi ci scoccia che vengano smontate dal caso o da qualcos'altro e cui vediamo subito dietro un complotto. Purtroppo, anzi per fortuna, la verità è che la gestione di uno stato è un continuo sali e scendi, ogni vittoria nasconde dietro di se nuove complicazioni.
Penso per esempio la tua situazione, uno stato nato 4 anni fa da un esproprio di terre e già da allora mal tollerato dal papa che sta cercando di diventare sempre più influente, magari muovendosi giustamente oltretutto, ma ovviamente non avrai la strada facile. Probabilmente muovendoti cercando appoggi, per esempio, contro di me a Milano o in Savoia o addirittura a Venezia troverai complicazioni enormi, mentre per esempio ti è andata di lusso con gli Islandesi o con tutto il nord più o meno... insomma è facile rosikare e anzi penso che a breve rosikero di nuovo anche io, ma se non crediamo nella buonafede dei master facciamo prima a lasciare lo stato
 

Mabelrode

Get a life
Sono d'accordo con Falciatore quando parla di buonafede dei master.
E' normale che ci sian smazzate da una parte all'altra e tutti ce le siam prese così come ci siam presi i bonus e le figate quando son arrivati.
Non discuto il singolo caso perchè di certo ci son cose in ballo che san solo i master e il diretto interessato ma, in senso generale, ho piena fiducia in Toga e Rebbo che, essendo esseri umani, posson avere comunque delle sviste.
Io ho alzato un paio di discussioni (alcune con arroganza e me ne scuso.. ma è il mio modo di discutere.. modo del cazzo, ne son consapevole) ma relative a delle regole che non condivido.. poi, quando son passate, mi son messo l'anima in pace. Ma non ho mai e poi mai pensato che ci potesse esser una volontà di danneggiare il mio gioco o quello di altri dietro alle loro decisioni.
Questo voglio che sia ben chiaro.
Rebbo e Toga stan facendo un lavoraccio che io non saprei e vorrei fare ed hanno tutto la mia gratitudine, supporto ed appoggio.. evitiam la caccia alle streghe e thread come questo perchè non se li meritano e mi infastidiscono non poco..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Mi basta analizzare un dato: dagli npc di Rebaf ho spesso ottenuto qualcosa di buono, quelli di Toga mi sputano addosso prima ancora che scenda da cavallo
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Si ma per tutti è uguale, io non riesco a parlare con Enrico il Plantageneto da due turni, ed è possibile che abbia avuto un aiuto dal SRI quindi immaginavo potesse avere della riconoscenza:D!
Basta trovare altri metodi oppure agire di conseguenza, per esempio questo turno Enrico verrà asfaltato e sorgerà un grande parcheggio su tutta la normandia :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Mourinho ha scritto:
Mi basta analizzare un dato: dagli npc di Rebaf ho spesso ottenuto qualcosa di buono, quelli di Toga mi sputano addosso prima ancora che scenda da cavallo

Io vengo fanculizzato da tutti.. fai come me, presentati con doni strafighi (spendendo soldi) e spera che vada bene.. poi ti va male lo stesso eh, però alle volte ci becchi.
Sarà che ho a che fare con dei buzzurri asiatici pazzi ma per parlare in maniera decente con qualcuno mi ci voglion 2 turni...
Ma è normale ed è bello così. Capita a tutti..
 

- FatmikE -

Typing Monkey
l'invettiva di mourinho mi pare esagerata. L'unica cosa da far notare, senza nessuna particolare presa di posizione, è che rebbo e toga hanno due stili di masteraggio diversi, e quindi magari parli con uno prima di fare la scheda, poi la scheda la fa l'altro e succedono cose totalmente inaspettate. Magari Rebbo ti dice "Si, se fai questo e questo più un post gdr, lo puoi fare", poi toga fa la scheda e succede che "Brutta mossa da parte del re che ha fatto questo e questo, ma si è dimenticato questo questo questo e questo". Ma a mio avviso più che un problema è uno stimolo in più per movimentare il gioco. Alla fine l'imprevedibilità, il rosiko e le infamate sono la parte divertente di leader :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Usa i PM... è un problema vostro personalissimo...

Up.

Ad ogni modo il thread, anche se per me è esagerato, è assolutamente legittimo. Anzi, invito sempre tutti a dire la loro e se ci sono critiche nel masteraggio ben vengano.

Il gioco alla fine lo stiamo forgiando noi, sentitevi un po' tutti come beta tester.

Quello che penso sul masteraggio di Toga: fatmike ha centrato il punto. Io e Toga masterizziamo in modo diversi e in ambiti diversi. Io, a parte rare occasioni, non mi occupa mai della parte economica che, invece, Toga mastera nel dettaglio. Vi dirò di più, io sono sicuramente un master più buono di Toga, è vero. Ma insomma penso sia anche più divertente per voi, è come quando ti fermano gli sbirri è c'è sempre quello buono e quello cattivo :D

Mi permetto di dissentire solo sulla forma del thread, per quanto sia evidente il grado di "lamerozzagine" nel post se vogliamo fare delle critiche serie direi che è meglio tenerci un attimo su altri livelli.
 

Nemo

Chosen one
Che ci siano un master buonista e un master psicotico rende sicuramente il gioco più vario.

Peccato che abbiano deciso di dividersi il mondo, per cui ora c'è chi si becca sempre quello psicotico :badlook:
 
Toga ha minacciato di smontarmi il Nilo, ma è stato possibilista sul canale di Suez.
Rebbo mi ha minacciato di violenza fisica per il canale, e mi ha fatto costruire un ottima via commerciale sul Nilo.

Quello che per me è importante è che sono stati equi entrambi nella gestione del "mondo", e se magari Toga gestendo gli npc scivola nei deliri su Venezia (con me lo ha fatto parlando dell'Impero del 5015 :look: ) lo fa per la passione con l'ha gestita, e perchè effettivamente Venezia è lo stato italiano al momento più influente al mondo (non me ne vogliano Ogh e Nemo :look:). Io non condanno il tuo sfogo Mou (figuriamoci, sono il principe del rosico di Leader :tru: ) cerca solo di vederla con un tono più calmo e distaccato.
Leader è bello perchè vario :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ecco, Hoss ha sintetizzato perfettamente quello che penso. Per questo non vedo tutto questa grande "allarme".
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Falciatore ha scritto:
se non crediamo nella buonafede dei master facciamo prima a lasciare lo stato

Credo che questa sia la parte più importante di tutti i rosichi passati,presenti e futuri. Alla fine nonostante per qualcuno Leader sia la principale ragione di vita (Ciao Bardy :awesewa: ) alla fine è solo un gioco e se stiamo a guardare complotti tra giocatori non ci si diverte più e che senso ha un gioco non divertente?
Alla fine, vi assicuro, Toga è psicotico con tutti sia con i nemici di Venezia che con gli amici (Non è mica bello conquistare una regione e scoprirla infetta da Malaria :look: ) ma diciamo che giocare con il masteraggio toghiano è come giocare a Leader a livello super difficile...Solo per veri soheadiani :tru: :tru: :tru:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io preferisco di gran lunga toga a rebbo
è molto piu gentile con me

rebbo mi corca sempre


credo faccia parte di quelle cose come: governo ladro , l'erba del vicino è piu verde ,fate i pompini con ingoio per favore
 

Rude

Spam Master
ok faccio sempre il solito guastafeste...

com'è che ogni 2 turni qualcuno entra in polemica con toga???

Conflitto di interessi???

O son tutti rosikoni visionari? 1 ci può stare... 2 ci possono stare, ma 3 indizi fanno quasi una prova..un pò come il nostro tanto amato presidente del consiglio!!!
 
Alto