[Today] Valve's DotA

artista.

Uomo del Popolo
imho, lol rimarrà ampiamente giocato (se non altro in israele) per il fatto che è free to play e si regge sui balordi che spendono 200 euro in rp per comprarsi le skinnine.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Non so, io ultimamente sto giocando a Total Annihilation: Spring e per quanto sia noob e rovini alcune partite, tutti i giocatori più esperti mi stanno dietro, mi danno consigli su come giocare e mi fanno divertire.
A volte mi vengono i lacrimoni per quanto sono gentili. *_*


tl;dr Fanculo LoL, HoN e tutti i giochi pieni di 14enni incazzosi.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
In effetti, sono noiososissimi. "retarded" la retarded qua. Meno male che ci sono io a insultargli le madri.
 

artista.

Uomo del Popolo
mah io finora su lol ho beccato relativamente bene e quando becco male faccio /ignore team e gioco come cazzo mi pare. su dota (garena perchè sono povero) era molto peggio.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
artista. ha scritto:
mah io finora su lol ho beccato relativamente bene e quando becco male faccio /ignore team e gioco come cazzo mi pare. su dota (garena perchè sono povero) era molto peggio.


Boh, io mi sto veramente rompendo il cazzo.
Sarà che gioco solo Support ed è un ruolo dove ti prendi gli insulti di tutti, soprattutto per gli sbagli loro. Tipo quando il tuo carry si lancia da solo contro tutto il team avversario e comincia ad insultarti perché è morto e non gli hai fatto l'heal.
Insomma, poi certa gente viene reportata e bannata, ma l'età media non è una cosa che puoi fermare con i report.

Su Spring penso che sia intorno ai 20-25 e si vede.
Innanzi tutto ci sono 4 gatti, quindi tutti conoscono tutti.
Io ed un amico abbiamo fatto una partita vergognosa, tanto da mollare il game 5 minuti dopo l'inizio e la partita dopo nessuno ha detto nulla, piuttosto ci davano indicazioni in game su cosa costruire, come giocare, ecc.
Cioè, entrambi stavamo già cambiando il nickname, non so se rendo l'idea di quanto fosse stata vergognosa.
 

artista.

Uomo del Popolo
boh per farmi una nomea infame non me ne preoccupo, arriverà col tempo perchè sono brocco nei giochini. :asd:
tantopiù che su lol il matchmaking è automatico per cui non mi preoccupo di essere bannato o che altro.
poi beh i coglioni ci sono sempre ma fanno parte del gioco, e trollarli è superdivertente (basta criticare a caso il loro stile di gioco dopo aver fatto un game pietoso e si infiammano che è una meraviglia). e comunque come detto sopra /ignore team e vai liscissimo.
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Sono poco fantasiosi, non ripetono che all'infinito fuck retarts. Poi gli insulti le madri in maniera colorata e questi si limitano a dire:"Mum jokes are for kids".
Adoro trovare italiani e insultarmici appieno.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
io cerco sempre di sedare i flame perché voglio uscire dall'elo hell :sad:


Non ne uscirai mai.
Io ci ho provato giocando in solo ranked con un amico (se siete in 2 premade, si può fare comunque solo), ma niente, rimango intorno ai 1100.
Penso che il matchmaking ranked vada migliorato pesantemente, non si può tenere conto solo dell'elo, perché in elo hell giochi con gente che è capace di perdere anche se prendi Mordekaiser, off-tanki il team e spazzi via da solo 3 nemici su 5.

Infatti ormai non me la prendo nemmeno più.
Per puntare alla vera competizione, bisogna giocare premade 5vs5 e basta.
Solo che anche lì i ragazzi con cui gioco si sono un po' rotti il cazzo, perché hanno avuto la brutta esperienza di DotA e giocano per divertirsi, mentre il Ranked 5vs5 è di un impegno assurdo.
 

davr

Chosen one
io sto a 1158, dovevo giocare all'apertura della season one per prendere almeno quei 200+ punticini che credo di meritarmi
invece ho iniziato pochi mesi fa dove ormai tutto è definito e l'elo hell è un baratro che inghiotte senza possibilità
mettici che di 5x5 pre ne ho fatte veramente poche e son sempre stato con gente che chasa i nemici fino in base (morendo poi come cani)


poi mi guardo gli streming, vedo gente che nei primi 10 minuti di gioco ha farmato 100+ creep e piango perché non ci sono possibilità che io giochi con loro
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Eh credo di capirvi, hon usa un sistema credo simile con il maledetto "psr" che però non é garanzia che il resto del team sia furbo.
Ma non é cosi dura salire, il problema é non scendere :look:, sono secoli che faccio 1600-->1400-->1600 nei public games, nel match making sono tra 1200 :look:
 

davr

Chosen one
come rating più basso penso di essere sceso fino ai 900 qualcosa, ora ho deciso di carryare e vedere un po' se riesco a raschiare almeno fino ai 1300
una partita vinta e sto a 1200
arch, però anche tu a giocare support nelle pub, quando a malapena il tuo team sa lasthittare (l'ultimo game con miss fortune avevo in mid contro un heimerdinger sotto di 30 creep rispetto a me) e nessuno conosce l'esistenza di ward e mias
carry e porti alla vittoria un team, se non sono dei perfetti dementi


(carini gli streaming di bigfatjiji che si è fatto 2-3 smurf - richard tracy, efexx e un altro - dove fa solo ranked in elo hell e si vede davvero di tutto)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
ragà voi parlavate di lol e mi è rivenuta voglia, ho fatto mezza partita, ma è una merda! UNA MERDA! Mettetevi hon e giocate li, si paga poco e una volta sola ed è 1000 volte meglio cristo, cioè già il fatto che puoi scegliere tra tutti gli eroi (tantissimi) ne vale, cioè lol è proprio una merda, mi ha schifato cosi' tanto la partita che l' ho disinstallato e mi sono mandato una mail con oggetto "non provare più lol" cosi' ogni volta che apro msn mi avvisa di non riprovarci

EDIT: e l' ho anche vinta la partita, non per rosico
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Ma a certi livelli, LoL non è più così tanto casual e diventa decisamente impegnativo.
Il punto è che molti dei ragazzi con cui gioco, non vogliono giocare ad un DotA 2.
Insomma, il ranked 5vs5 di LoL ad alta ELO è qualcosa che non ti consente più nemmeno un errore.
Poi hanno evoluto il metagame e se prima potevi sbagliare qualcosa e fare affidamento su di un carry o su di un altro componente della squadra "fed", ora invece è tutto molto più bilanciato.

Comunque io ci ho provato a fare da carry in solo ranked, ma è di fatto impossibile.
La gente istantlocka solitamente due dps e due caster.
Ho visto anche istantlockare un team di interi caster e sfortunatamente non faccio dodgequeue.
Quindi mi tocca sempre prendere un tank o un support, perché se no è matematicamente persa dopo 20 minuti.
 

artista.

Uomo del Popolo
pagare per un gioco con cui mi incammello per ore rubando tempo allo studio?
a questo punto vado a puttane scusa.
 
Alto