thread dove racconto i fatti miei, ma ci sono fatti che possono interessare...

maps

Spam Master
Sboccare dopo lambrusco e pane con salsiccia è la ricetta segreta per il sangue degli zombie nei film
 

Mabelrode

Get a life
:sisidinet02:
Ricordo un capodanno con sboccata rossa con tanto di tortellini galleggianti.. sulla gamba di una ragazza se non bastasse..
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ricordi? Davvero?
Ma c'erano ragazze che si lesbicavano dopo una partita a calcio in questo capodanno?
 

Mabelrode

Get a life
Amidee ha scritto:
Ricordi? Davvero?
Ma c'erano ragazze che si lesbicavano dopo una partita a calcio in questo capodanno?

Quello che ho raccontato è uno dei particolari più normali di quel capodanno... e non posso raccontarvelo tutto perchè non mi credereste mai... anche se in effetti Rude era presente e potrebbe confermare ogni parola
 

Mathiel

Spammer
io una volta sono andato a un capodanno a casa di un amico qua a padova e la mattina mi sono svegliato in california su una spiaggia. e mi mancava un rene.
 

Il_San

Novice Spammer
sempre un saluto a mia mamma che ci guarda e fa i complimenti per la trasmissione!

ciao mamma!!!!! :ciao: :ciao:
 
A

Anonymous

Guest
Mathiel ha scritto:
io una volta sono andato a un capodanno a casa di un amico qua a padova e la mattina mi sono svegliato in california su una spiaggia. e mi mancava l'imene.

*fix.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mathiel ha scritto:
io una volta sono andato a un capodanno a casa di un amico qua a padova e la mattina mi sono svegliato in california su una spiaggia. e mi mancava un rene.

e la scritta benvenuto nell'aidsì
 

Mabelrode

Get a life
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Deliziaci Mabel ti prego :clap:

No, è veramente troppo lungo.. solo di aneddoti ci riempio 3 pagine..
Comunque la tizia sulla quale ho vomitato aveva delle calze a rete e quindi il caldo del mio vomito lo ha sentito per bene.. e la mia azione non è stata casuale, l'ho fatto per difendere un mio amico e dopo averla avvisata un paio di volte..
 

Mabelrode

Get a life
Spiego meglio la dinamica della vomitata.. premetto che eravamo in una discoteca con oper bar.. a capodanno..
Io stavo facendo vomitare un mio amico, ovviamente non in bagno ma seduti su un divanetto a bordo pista quando una tizia, dotata di tempismo incredibile e di una faccia da cazzo rara, pensa bene di cominciar ad attaccar pezza al mio amico sofferente facendogli domande su domande nella ricerca di risultare simpatica.. Ricca, è questo il nome del vomitatore, comincia giustamente a provar ad allontanarla facendole gesti eloquenti, chiamandola troia ed invitandola ad andare a morire in un cassonetto ma la tipa, ferita nell'orgoglio, non solo non si allontana ma comincia ad offenderlo per la sua condizione di relitto umano immerso nel proprio vomito.
Cercate di capire la mia situazione... io ero ubriaco duro tra due persone urlanti mentre respiravo l'olezzo di vomito che ormai ricopriva anche le mie scarpe... In quanto gentleman ho avvisato la ragazza che, se non si fosse subito allontanata, le avrei vomitato addosso ma, come unico risultato, ho ottenuto di diventar io oggetto dei suoi insulti.. ho anche ribadito il concetto ma, di fronte alla sua ostinazione, mi sono trovato costretto a vomitarle sulle calze a rete e su metà gonna.
Bene, è in quel vomito che galleggiavano dei tortellini praticamente intatti.
.. ah, come aneddoto questo è quello più normale..
 
Alto