thread dove racconto i fatti miei, ma ci sono fatti che possono interessare...

artista.

Uomo del Popolo
killbill ha scritto:
MA IO POSSO PISCIARE IN PIEDI :pippotto:
se tu fossi stato nel feticismo tanto quanto ci sono stato io sapresti cose che altri umani non sanno.
comunque pics or never happen.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Comincia a diventare proprio interessante sto topic :pippotto:

sì sì continuate :pippotto:

proceed :pippotto:
 

ding

Chosen one
io ho perso il fil del discorso dopo il mio post, ma rileggendo il titolo m'è venuta in mente una domanda fondamentale che non so se qualcuno ha già posto a tale bipede essere provvisto di pertugi multipli, riguardo ai fatti suoi. il quesito, di vitale et essenziale importanza, è il seguente: ma te, sputi o ingoi?
 

Kernal

Typing Monkey
Che bello, sto nelle sign di due sfigati sconosciuti :awesome:

@Bardiel: io non mi do un tono, io lo ho.
 

Massi™

Typing Monkey
Oh che bello, un thread dove si possono sparare stronzate!

Io una volta ho visto una donna intelligente! :rotfl: :rotfl:
 

ding

Chosen one
visto che ci siamo, espleto il mio sentimento: porco dio burino di merda. ho bucato storto il muro e ora non solo non regge benissimo, ma devo pure ristuccare attorno alla staffa e non trovo lo stucco.

:sad:
 

Feiras

Ninja Skilled!
ding ha scritto:
visto che ci siamo, espleto il mio sentimento: porco dio burino di merda. ho bucato storto il muro e ora non solo non regge benissimo, ma devo pure ristuccare attorno alla staffa e non trovo lo stucco.

:sad:

Fappati, ti accorgerai di averlo lo stucco.
 

Mabelrode

Get a life
ding ha scritto:
io ho perso il fil del discorso dopo il mio post, ma rileggendo il titolo m'è venuta in mente una domanda fondamentale che non so se qualcuno ha già posto a tale bipede essere provvisto di pertugi multipli, riguardo ai fatti suoi. il quesito, di vitale et essenziale importanza, è il seguente: ma te, sputi o ingoi?

Deja vu....
eccheccazzo, non rubatemi i post
 

ding

Chosen one
:awesome: :awesome:

comunque scusa per il post-thiefing :( per farmi perdonare ti propongo una saponetta e mi metto il goldone, ok? :sad:
 
Alto