MultiPlatform The Witcher 3: Wild Hunt

kyuss

Ninja Skilled!
Devo dire che tra le cose migliori ci sono le scelte da fare, a volte il meno peggio è un eufemismo e si rimane col dubbio di aver fatto la scelta migliore.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Devo dire che tra le cose migliori ci sono le scelte da fare, a volte il meno peggio è un eufemismo e si rimane col dubbio di aver fatto la scelta migliore.

Ti dico solo che c'è gente che chiede il gruppo di sostegno perché ha beccato uno dei Bad Ending :asd:
 

kyuss

Ninja Skilled!
Non stento a crederlo, nella quest delle megere/"albero" sono rimasto bloccato perché non riuscivo a decidere.. E mi sono messo a fare questo secondarie pensando a cosa fare.
Se non fosse così vasto e lungo uno potrebbe anche rigiocarlo facendo scelte diverse... Ma credo sia molto difficile..
 

kyuss

Ninja Skilled!
Con quale difficoltà avete giocato? Io ho appena iniziato con la difficoltà massima, sono tentato di riniziare.

Io la cambio in base agli scontri, non ho molto tempo, i caricamenti dei save mi snervano... Quindi in scontri come con Jenny dove sono morto 5 volte ho ridotto la difficoltà a "spada e sangue" o qualcosa del genere
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Io la cambio in base agli scontri, non ho molto tempo, i caricamenti dei save mi snervano... Quindi in scontri come con Jenny dove sono morto 5 volte ho ridotto la difficoltà a "spada e sangue" o qualcosa del genere
Quindi si può cambiare difficoltà dal menù in qualsiasi momento? Non lo sapevo.
Per il resto, temo di non avere quasi niente di equipaggiamento.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Non stento a crederlo, nella quest delle megere/"albero" sono rimasto bloccato perché non riuscivo a decidere.. E mi sono messo a fare questo secondarie pensando a cosa fare.
Se non fosse così vasto e lungo uno potrebbe anche rigiocarlo facendo scelte diverse... Ma credo sia molto difficile..
E alla fine l'hai presa in culo uguale
 

kyuss

Ninja Skilled!
ma chi ha fatto il gioco ha una psicosi per le candele? ovunque e spesso messe vicino, come altri oggetti "infiammabili", a oggetti con cui si deve interagire, e così si comincia la caccia al click corretto..
riguardo gli oggetti, possibile che ci debbano essere loot con items di uso comune tipo chiodi, legname, stoffe etc? non sarebbe più normale avere ovunque disponibili oggetti di uso comune invece di accumularsi nell'inventario perché non si se e quando serviranno.
preferirei meno box e loot da aprire ma almeno trovare oggetti rari pittuttosto che la pipa o il filo.
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
ma chi ha fatto il gioco ha una psicosi per le candele? ovunque e spesso messe vicino, come altri oggetti "infiammabili", a oggetti con cui si deve interagire, e così si comincia la caccia al click corretto..
riguardo gli oggetti, possibile che ci debbano essere loot con items di uso comune tipo chiodi, legname, stoffe etc? non sarebbe più normale avere ovunque disponibili oggetti di uso comune invece di accumularsi nell'inventario perché non si se e quando serviranno.
preferirei meno box e loot da aprire ma almeno trovare oggetti rari pittuttosto che la pipa o il filo.

gli oggetti inutili servono per essere smontati ma ne trovi talmente tanti che è praticamente inutile conservare tutto, una volta che hai 10 di un oggetto vendi il superfluo, bastano e avanzano

ma le candele non l'avevano fixato tipo nella 1.2/1.3? Appena uscito era un deliro ma poi mi è capitato veramente di rado di accendere una candela vicino a un loot
 

kyuss

Ninja Skilled!
si avevo letto del fix, ho 1.06 e ancora ci sono candele che danno fastidio, cosi come mi è capitato di entrare in un abitazione e non riuscire ad uscirne.
per gli oggetti trovo inutile trovare centinaia di contenitori che uno alla fine apre per forza per poi trovarci oggetti di pochissimo valore.
tralascio il fatto che si enti in un abitazione e si possa prendere tutto senza che nessuno reagisca.
preferirei meno contenitori ma con contenuti interessanti.
il resto si dovrebbe trovare ovunque così da prenderlo solo nel momento del bisogno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Finito dopo 120 ore e passa, praticamente fatto tutto ad eccezione di qualche POI di Skellige che mi ero rotto il cazzo, mi ha fatto davvero voglia di leggere i libri. I due precedenti capitoli non mi avevano preso così tanto, ma questo terzo devo dire che ne sa parecchie. E il combat-system al massimo della difficoltà non mi è sembrato così malvagio come alcuni dicevano.
 
Più che altro il problema del battle system è che fai la stessa cosa per tutto il gioco.

E l'idea di "montare le abilità" è veramente una merda.
 

Epitaffio

SoHead Technician
Uscita pure una patch da 15GB di roba, quasi tutte minor fix, ma davvero sorprendente l'amore che ci buttano
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Iniziato il dlc, ancora non ho iniziato la main relativa ma sono andato dall'incantatore, puttana eva quanti soldi chiede
 
Alto