MultiPlatform The Witcher 3: Wild Hunt

urlìsa=i&source=images&cd=&docid=8-rtoyHdit-0SM&tbnid=IUrVRkC_6x9erM:&ved=0CAUQjBwwAA&url=http%3A%2F%2Fcdn.gifbay.com%2F2013%2F04%2Fcharles_dance_from_game_of_thrones_with_no_makeup_on-42895.gif&ei=2u0NUsGdEcqL7AaU2YHoDg&psig=AFQjCNEkRcIdWhbzh8840eX1M89ju97VcQ&ust=1376730970341344
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Ho il supercofanetto del 2 che mi hanno regalato qualcosa come 2 anni fa e non l' ho ancora giocato per mancanza cash per una scheda video decente


Ah tanto per farmi odiare da voi, a lucca ho conosciuto Sapkowski, abbiamo parlato un po' per quel che il mio inglese permetteva (a dire la verità se lo cacavano in pochissimi fuori dall' ora degli autografi), poi mi ha firmato il libro, ed è stato gentilissimo contando che mi sono presentato li fuori dagli orari in cui si poteva chiedere la firma, durante la sua pausa caffè e con un libro che non avevo nemmeno comprato dal suo stand ma portato da casa.

E poi c' era anche quella stronza della Troisi che sebbene scriva di merda aveva la fila chilometrica e firmava solo durante l' orario e solo roba che compravi dallo stand (pagavi anche il cartoncino se non avevi i libri) che mondo di merda.
 
Ultima modifica:

Sacrifar

Ninja Skilled!
Ok a fine febbraio mi toccherà l'update forzato del pc, già piangeva con il trailer.
Speravo di resistere fino a cyberpunk 2077 ma a quanto leggo usano lo stesso motore grafico.
Qualcuno sa se in quel periodo sono previste uscite hardware rilevanti?
 

Epitaffio

SoHead Technician
Uscite specifiche ora non so, però febbraio marzo in genere esce sempre qualcosa in materia hardware.. È il periodo di abbassamento dei prezzi per svuotare i magazzini dopo le inculate natalizie
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Io c'arrivo sempre in ritardo sui giochi.
Ma meglio tardi che mai.

Appena visto il Trailer del 3 mi sono fiondato a scaricare l'1 per giocarli in cronologia.

Per quanto siano ridicoli i doppiaggi, e ci sta visto che è un prodotto del 2007 o 2008 (e ci sta anche perchè noto una certa scanzonatura del prodotto, forse non avevano idea della figata che avevano fatto)...non ricordo esattamente, è stata una addiction totale.
E l'1 quasi caga in testa a Skyrim, figuriamoci il 2 ed il 3 che cazzo di capolavori devono essere.

Personaggio stupendo Geralt, forse è la volta buona che mi leggo anche un libro.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Finito l'1.

Non credo giocherò mai più ad un gioco così bello.

Anche se ho tutti i soul da recuperare.

Ho installato il 2, speriamo riesca a non distruggere quanto di bello fatto fin'ora.

Dimanda: Ma il 2, col doppiaggio in italiano, non l'hanno proprio fatto?
 
Finito l'1.

Non credo giocherò mai più ad un gioco così bello.

Anche se ho tutti i soul da recuperare.

Ho installato il 2, speriamo riesca a non distruggere quanto di bello fatto fin'ora.

Dimanda: Ma il 2, col doppiaggio in italiano, non l'hanno proprio fatto?


Il 2 è addirittura meglio. L'1 ha difetti scandalosi dal punto di vista tecnico e di gameplay. Col 2 tutto risolto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
L'1 ha un doppiaggio che è una roba incredibile, è talmente tanto grottesco da essere quasi cvlt.
C'è da aggiungere una postilla per il combat system che è davvero una cagata senza precedenti, il 2 è talmente tanto difficile che appena installato e fatto partire, appena giunto al primo scontro, sono subito crepato ed ho deciso di ricominciarlo oggi, a mente fresca.

No c'è da dire che non devi gastimare tutti i santi del creato se trovi un oggetto della quest, nel primo witcher, prima che questa venga fatta/assegnata, cossa che a Skyrim ti faceva finire tutto in vacca.

Poi, personalmente, è proprio la trama diversificata e caratterizzata che mi hanno preso subito.

Ho scoperto con sommo dolore che si poteva trasferire il personaggio del primo capitolo nel secondo, personaggio che avevo pensato bene di sgravare tra l'altro, scoperto chiaramente quando ormai avevo disinstallato tutto e cancellato tutti i salvataggi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Non ti preoccupare, tanto l'import del pg ti dava solo qualche bonus ad inizio partita ma non è così fondamentale importare il pg.
 
Alto