[Test 2.0] Bilanciamento Risorse/PF

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Aspettare che mi venga voglia di mettere mano alle formule, verosimilmente. Probabilmente a natale. Forse.

Nel frattempo, peste ovunque.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
untitled.jpg



forse...


Copiaincollate le seguenti formule nella scheda "Riepilogo":

=(AI73/10)*(AJ115-4)

in AI74


=(BU73*2)+(BU74*1,25)

in AI86



in AI90. Nella casella accanto scriveteci "Consumo da Benessere"


=(SOMMA(BU73:BU78)+BU80+BU81)*1,8

in BB73


=(AJ113-4)*20

in BB81. Nella casella accanto scrivete "Bonus Industrie Civili".



In BB83


=(AJ113-3)*(BB83/10)

In BB84
 

Nemo

Chosen one
Ma il problema non era che c'erano troppi PF in giro? Perché, non so gli altri, ma io me ne ritrovo molti di più :pippotto:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nel vostro caso sarebbe normale, le fazioni sviluppate dovrebbero diventare importatori di Risorse ed esportatori di PF.

Il problema è che con tutte le stranezze in giro (tech, risorse, regole speciali) le formule funzionano alla perfezione escludendo tutti i fattori "strani", ma vanno in pappa appena vengono applicate alle vostre fazioni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Guardate che i valori in positivo vi vanno a sommarsi nel mercato interno, quindi anche se non esportate non è che non ci guadagnate nulla eh ::\:
 

Nemo

Chosen one
Von, se tu sei la Cina io sono Taiwan. Ho una fazione minuscola e produco tre volte il mio fabbisogno di prodotti :asd:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
insomma hai failato il post nell'altro thread o cosa?

ps- fossi in voi aspetterei ad esultare :asd: è sottinteso che NON siano le formule definitve :asd:
 

Laitorn

SoHead Hero
Il mio openoffice ( in inglese ) fallisce praticamente tutte le formule ceh inserisco dandomi errori vari...
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
merda che stronzata la localizzazione pure per le formule :facepalm:
cambia tutti i SE in IF e poi masturbati con la ghiaia
 
Alto