Mortacci vostri, vi lamentavate del nerfaggio ed il più fesso c'ha tutto in positivo...io c'ho un buco di 40 prodotti finiti...
h ha scritto:Uhm nessun deficit ?
E un probabilissimo blocco navale Ussurash esattamente tra noi dueh ha scritto:E io 40 prodotti finiti da piazzare
fazioni cattive? dove? dove??Failtorn ha scritto:Vogliamo vedere i dati delle fazioni cattive
noh ha scritto:E io 40 prodotti finiti da piazzare
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:Mortacci vostri, vi lamentavate del nerfaggio ed il più fesso c'ha tutto in positivo...io c'ho un buco di 40 prodotti finiti...
Chiedo un casus belli per schiavismo contro la mia etnia.Zafkiel ha scritto:venghino siori venghino! vendo splendide statuette in peltro fatte a forma di zerg e sassi!
Zafkiel ha scritto:devo finanziare una guerra la sopravvivenza umana!!!!
il problema è nei pf, non nelle risorse... non puoi semplicemente ridurre la produzione di pf??Mikhail Mengsk ha scritto:Sto pensando ad un sistema per bilanciare. Probabilmente inserirò un consumo di Risorse in base a quanti PF uno produce per simulare il fatto che buona parte di questi prodotti finiti consuma Risorse (macchine, elettrodomestici, ecc).
Questo manderebbe giù di risorse le fazioni più evolute, consentendo un realistico sistema nel quale fazioni meno avanzate vendono Risorse ai più sofisticati, ricevendone in cambio PF.
Ecco quando mi trovo in queste situazioni non riesco mai a esprimere bene i concetti su cui si basano le mie opinioni e i miei elaborati, credo che altri più saggi di me direbberò: taglio tua fazia.Mikhail Mengsk ha scritto:Sto pensando ad un sistema per bilanciare. Probabilmente inserirò un consumo di Risorse in base a quanti PF uno produce per simulare il fatto che buona parte di questi prodotti finiti consuma Risorse (macchine, elettrodomestici, ecc).
Questo manderebbe giù di risorse le fazioni più evolute, consentendo un realistico sistema nel quale fazioni meno avanzate vendono Risorse ai più sofisticati, ricevendone in cambio PF.