[Test 2.0] Bilanciamento Risorse/PF

Nemo

Chosen one
Il motivo principale di questo thread è proprio che è venuto fuori che nessuno ha più bisogno di PF :asd:

Stavo pensando però che a tutti è anche aumentata la PI, quindi piuttosto che ridurre la produzione o aumentare il consumo di PF, si potrebbe diminuire la PI :zizi:
 

Zafkiel

Typing Monkey
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Mortacci vostri, vi lamentavate del nerfaggio ed il più fesso c'ha tutto in positivo...io c'ho un buco di 40 prodotti finiti...


beh oddio...avere un positivo di pi e risorse quando però hai la cassa a livello "elemosina" non so quanto sia pawa!




venghino siori venghino! vendo splendide statuette in peltro fatte a forma di zerg e sassi!


compra l'originale asteroide in finta plastica!!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto pensando ad un sistema per bilanciare. Probabilmente inserirò un consumo di Risorse in base a quanti PF uno produce per simulare il fatto che buona parte di questi prodotti finiti consuma Risorse (macchine, elettrodomestici, ecc).

Questo manderebbe giù di risorse le fazioni più evolute, consentendo un realistico sistema nel quale fazioni meno avanzate vendono Risorse ai più sofisticati, ricevendone in cambio PF.
 

Sirion

Spam Master
Mik, prova ad immaginare come mi ridurresti se introducessi una cosa del genere :pippotto:

Ti mando per pm ora i miei valori cancellando tutte le rotte e le risorse rare importate.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Puoi anche mandarli in chiaro, tanto al 90% tutto quello che avete adesso verrà modificato in qualche modo.

Il tuo problema è intrinseco alla tua fazione, ma nel caso ovviamente troverei un modo per fixarti, tranquillo che peggio di così non ti faccio andare di certo :asd:
 

von kleist

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Sto pensando ad un sistema per bilanciare. Probabilmente inserirò un consumo di Risorse in base a quanti PF uno produce per simulare il fatto che buona parte di questi prodotti finiti consuma Risorse (macchine, elettrodomestici, ecc).

Questo manderebbe giù di risorse le fazioni più evolute, consentendo un realistico sistema nel quale fazioni meno avanzate vendono Risorse ai più sofisticati, ricevendone in cambio PF.
il problema è nei pf, non nelle risorse... non puoi semplicemente ridurre la produzione di pf??
 

h (acca)

Ninja Skilled!
Mikhail Mengsk ha scritto:
Sto pensando ad un sistema per bilanciare. Probabilmente inserirò un consumo di Risorse in base a quanti PF uno produce per simulare il fatto che buona parte di questi prodotti finiti consuma Risorse (macchine, elettrodomestici, ecc).

Questo manderebbe giù di risorse le fazioni più evolute, consentendo un realistico sistema nel quale fazioni meno avanzate vendono Risorse ai più sofisticati, ricevendone in cambio PF.
Ecco quando mi trovo in queste situazioni non riesco mai a esprimere bene i concetti su cui si basano le mie opinioni e i miei elaborati, credo che altri più saggi di me direbberò: taglio tua fazia.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
asd mi sono dimenticato l'altra metà della soluzione: la produzione di PF andrà in base al Benessere, quindi chi ha basso benessere andrà sotto di PF, mentre sarà sopra di Risorse (presumibilmente).

Mission (teoricamente) accomplished.
 
Alto