teletubbies redux

Miu

Spam Master
questo video l'ha fatto il mio migliore amico un pò di tempo fa, ovviamente il sole è lui ed è dolcissimo.

per non usare sempre il cesto mi concedo un thread a parte, sperando possiate apprezzare qualcosa di fatto in casa. niente di particolarmente ricercato ma secondo me merita.

TELETUBBIES REDUX
 

Il Droide

Spam Master
bello.

l'ho guardato tutto dall'inizio alla fine e il punto dove si parla di marketing non lo condivido tantissimo, ma per il resto ha il mio voto.
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
In questo thread sono complessivamente daccordo con olwe, ha centrato tutti i punti.
 

artista.

Uomo del Popolo
tuo migliore amico = è ossessionato da te e vorrebbe possederti ma si autorelega al ruolo di migliore amico per pusillanimezza? :V
in genere è la descrizione del 75% dei migliori amici non gay delle donne.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
artista. ha scritto:
tuo migliore amico = è ossessionato da te e vorrebbe possederti ma si autorelega al ruolo di migliore amico per pusillanimezza? :V
in genere è la descrizione del 75% dei migliori amici non gay delle donne.

:asd:

Ho pensato esattamente la stessa cosa leggendo "il mio migliore amico", inizialmente mi sapeva di roba deliziosamente da scuole elementari (il mio migliore amico eh eh eh), poi pero' mi sono reso conto che ormai abbiamo 30 anni a cranio, come recita la frasetta dinamica. :asd:
 
Alto