telefono rotto devo comprare altro smartphone

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
mi piace lo zenphone 2 da 2gb di memoria , solo che forse è molto grande
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
mi piace lo zenphone 2 da 2gb di memoria , solo che forse è molto grande

Quello da 2 GB mi pare sono 5 pollici, quindi leggermente più piccolo (almeno di schermo), rispetto al moto x 2014, e, almeno per le mie mani, non è enorme.
Se poi è quello che penso io, è un dual core con uno schermo con risoluzione non altissima...a questo punto, meglio quello da 5,5 pollici...dipende poi che caratteristiche ti interessano, la spesa, la grandezza...

Ma poi...perchè hai sbattuto l'iphone contro un muro?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io prenderei un muletto, tra iFogn presentato a settembre, nexus a ottobre/novembre e l'uscita dei lumia con win10 non vedo il motivo di prendere un telefono nuovo ora.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
va beh...ma quali sono le caratteristiche che cerchi?
Se ti vuoi fare un top di gamma spendendo meno di 400 euro, il mio consiglio l'ho già dato.
Se ti accontenti di meno, c'è anche altro in giro. Se vuoi spendere di più, vai sul G4
Lo zen phone 2 non è male, anche se, boh...non so, alcune caratteristiche mi perplimono
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sinceramente col Cell non è che ci faccio molto , diciamo che sarebbe giusto un passatempo.

L'importante è che sia reattivo , abbia un buon audio per metterci la musica e una fotocamera bella
il mio utilizzo tipico di uno smartphone è Whatzup , Facebook , Instagram , Internet , Musica e poi tutta la robba che ci gravita intorno.

Dopo aver avuto l iphone credo che non mi va di spendere 400 euro , http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-S...qid=1437496996&sr=8-3&keywords=asus+zenfone+2
diciamo che non vorrei superare questa cifra
 

Doc

Spam Master
Il 28 luglio Motorola presenta il nuovo
*
Annunciano anche il Moto G (3 gen)

E se veramente il moto G avrà uno snapdragon 610 con 2 GB di ram come sembrano indicare alcune indiscrezioni, è assolutamente da prendere.

L'anno scorso dall'annuncio alla commercializzazione in italia ci è voluto un mese, quindi probabilmente dovresti aspettare fine agosto, inizio settembre
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
si sarebbe comunque acquisto per settembre , adesso devo pensare a comprarmi le linguine
dalle foto non riesco a capire , come dimensione è tipo iphone 5? mi sono trovato da dio , vedo certi cell invece ENORMI ed altri piccoli piccoli
 

Doc

Spam Master
Nessun smartphone decente ha uno schermo di 4 pollici.

E no, cellulari da 4.7 o 5.0 non sono enormi. La tua mano non è troppo piccola e ti sta in tasca.

Chi pensa il contrario non ha mai usato per più di 5 minuti un cellulare di quella grandezza o ha cercato di curarsi il cancro mangiando solo carote.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
si sarebbe comunque acquisto per settembre , adesso devo pensare a comprarmi le linguine
dalle foto non riesco a capire , come dimensione è tipo iphone 5? mi sono trovato da dio , vedo certi cell invece ENORMI ed altri piccoli piccoli

No, l'iphone 5 è ormai preistoria, tant'è che anche la Apple ha abbandonato quel formato dopo aver cercato di arrampicarsi sugli specchi con la pubblicità proprio al 5 del "il mio dito va da qui a qui". Quando ha iniziato a perdere fette di mercato belle grosse, con il 6 ha corretto il tiro. Evidentemente ora le dita della gente sono più lunghe :asd:
Qualsiasi top di gamma che compri adesso è sensibilmente più grosso del 5, ma non perchè questi sono grandi, ma perchè l'iphone 5 è piccolo.

Dopo aver avuto l iphone credo che non mi va di spendere 400 euro , http://www.amazon.it/Asus-ZenFone-S...qid=1437496996&sr=8-3&keywords=asus+zenfone+2
diciamo che non vorrei superare questa cifra

Come detto, sullo zenphone ci sono cose che non mi piacciono, anche se è di base un buon cellulare soprattutto a quel prezzo...tipo...fai un monitor da 5,5 pollici (e già per questo, almeno da quello che dici, non va bene per te, perchè è abbastanza grosso 15,2 x 1,1 x 7,7 cm), e ci metti una risoluzione 1280x720?
Capisco che nello schermo piccolo (< 5 pollici), va anche bene, ma uno schermo così grosso merita il full HD 1920x1080. Anche il processore Atom...uhmm...mbo...

Comunque se puoi aspettare settembre, in effetti attendi l'uscita del nuovo Moto G e poi valuti. Al momento il best buy al di sotto dei 300 euro, imho, resta il Moto X 2014
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
eppure di sti motorola ne vedo pochissimi in giro come è possibile?
comunque mi state convincendo , come sono le telecamere?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
eppure di sti motorola ne vedo pochissimi in giro come è possibile?

I motivi sono 2
Il primo è che la distribuzione in Italia è fatta a cazzo (in pratica si trova solo online)
Il secondo è che la gente non capisce un cazzo

comunque mi state convincendo , come sono le telecamere?

Il Moto X che ho io ha una buona fotocamera. Niente di spettacolare (sono 13 Mpx, per quanto può avere senso parlare di Mpx), se paragonata agli altri top di gamma sui pari (G3, S5), ma comunque una buona fotocamera. Io di foto ne faccio pochissime, ma quelle poche fatte mi sembrano buone foto, considerando che son fatte da un cellulare. Preferisco sempre usare macchine fotografiche per fare foto. Queste sono 2 delle 6 foto che ho fatto in 8 mesi che ce l'ho. Valuta tu

15hirs4.jpg


2lw8uih.jpg
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
non male , basta e avanza
come reattività e batteria?

Reattività molto alta, parliamo sempre di uno snapdragon801 quad core 2,5 Mhz con un processore grafico Adreno 330 e 2 Gb di RAM, il tutto contornato da un sistema operativo praticamente Android Stock (è stato sviluppato quando ancora Motorola era di Google), quindi molto leggero.
Sulla batteria, dipende da come lo usi. Io a fine giornata ci arrivo, ma se ci smanetti ogni 5 minuti, sicuro ti serve una carica intermedia, come d'altronde praticamente tutti gli smartphone.
L'unica vera pecca che posso notare nel cellulare, è la non possibilità di espandere la memoria, ma se vieni da un iphone neanche te ne accorgi
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
e sta a
Just bc how guarded he kept himself. Another good money scam was the windows scam. On all of the projects. Which theres so many there. Queensbridge had ninety buildings alone. And thats just one set of projects
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
no, seconda generazione sta per secondo modello
Il primo moto x è uscito nel 2013, poi è uscito il secondo nel 2014. Il nome è sempre moto x, commercialmente parlando, ma per distinguerlo dal primo su usano vari modi tipo
Moto x 2014
Moto x+1
Moto X seconda generazione
Sempre lo stesso è.
Se lo vuoi prendere, prendilo dagli stockisti, il sito è strasicuro, velocissimi (sono di Pomezia, vicino Roma, c'ho preso 3 cellulari sono arrivati entro le 24 ore dall'ordine. Ovviamente tu sei più lontano ci metterà un pò di più) e il prezzo è il più basso del web
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ah, sugli stockisti c'è anche nero se ti piace di più (non so se questo è con il dietro in gomma o in pelle nera)

http://www.glistockisti.it/motorola-moto-x-1-16gb-2014-xt1092-black-3742.html?___SID=U

Io ho quello bamboo, e devo dire che è stiloso. Il contorno è alluminio, il dietro è legno (c'è anche il certificato di garanzia sulla qualità dl legno e sul fatto che è legno di bamboo coltivato ed ecosostenibile) e davanti è tutto vetro con sfondo bianco. A me piace molto
 
Alto