Tecniche moderne di tortura

Mabelrode

Get a life
Due settimane fa mi hanno beccato con la revisione della macchina scaduta da 5 mesi e senza il certificato di cambio di residenza allegato al libretto e mi hanno mandato a casa... non mi sembrava vero.
Tra le altre cose avevo anche un regalino nascosto in un calzino ma quello loro non lo sapevano
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ma qui in italia ci va pure bene , quando ero giovine giovine dovevo andare a un mega rave in repubblica ceka , fatti della vita non mi ci mandarono , a leggenda vuole che il sound , per chi non conosce il gergo il muro di casse che contraddistingue i teckofreeparty fu abbattuto da un mezzo blindato senza preavviso lanciato su una folla strafatta di metanfetamine con a seguito centinaia di manganelli
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
ma qui in italia ci va pure bene , quando ero giovine giovine dovevo andare a un mega rave in repubblica ceka , fatti della vita non mi ci mandarono , a leggenda vuole che il sound , per chi non conosce il gergo il muro di casse che contraddistingue i teckofreeparty fu abbattuto da un mezzo blindato senza preavviso lanciato su una folla strafatta di metanfetamine con a seguito centinaia di manganelli

tumblr_mq1ldnpDJr1s13f2io1_500.png
 
Alto