Arti Visive Tatuaggi

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
27256_1155956959074_2757457_n.jpg

D::
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ho bisogno di un idea,un tatuaggio il primo che voglio farmi dopo l'estate.

Vorrei unire il mare e i campi si inteso proprio come campi da arare.

In pratica i miei nonni uno era un contadino e l'altro un pescatore e vorrei qualcosa che li rappresentasse.

Non è per niente semplice visto che accostare le cose è difficile(due cose totalmente diverse) e non vorrei qualcosa di banale.

Tipo l'ancora ha un significato che mi piace tanto pero' anche quella è banale e rende bene solo in old school che pero' è un po' pacchiana penso.

Chiedo l'impossibile?

morro?
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Prova a fare una cosa simile al logo comunista, con degli strumenti tipici, una zappa e una rete.

Si ci avevo pensato a mettere tipo a una zappa e un'ancora incrociati o qualcosa del genere accozzarli bene non è semplice pero'..
 

maps

Spam Master
Dread Sir Cassius ha scritto:
Ho bisogno di un idea,un tatuaggio il primo che voglio farmi dopo l'estate.

Vorrei unire il mare e i campi si inteso proprio come campi da arare.

In pratica i miei nonni uno era un contadino e l'altro un pescatore e vorrei qualcosa che li rappresentasse.

Non è per niente semplice visto che accostare le cose è difficile(due cose totalmente diverse) e non vorrei qualcosa di banale.

Tipo l'ancora ha un significato che mi piace tanto pero' anche quella è banale e rende bene solo in old school che pero' è un po' pacchiana penso.

Chiedo l'impossibile?

morro?

un tatuaggio che rappresenta la professione propria o dei parenti è la cosa più tradizionale che ci sia.
io ho addosso una tavolozza con volto di donna presa uguale uguale da un tatuaggio che si facevano i pittori a fine '800, fare un tatuaggio del genere in modo non tradizionale sarebbe snaturarlo.
Hai un'idea ottima e devi realizzarla in maniera ottima, e va fatto come dici tu in old school, la banalità e la pacchianità le vedi perchè non conosci a fondo i tatuaggi, ma i tatuaggi old school sono i tatuaggi di classe.
dimmi dove stai che ti mando da qualcuno bravo, un'ancora incrociata con una zappa sarebbe veramente un tatuaggio da sfoggiare con orgoglio, bello, solido, colorato e con le linee cicciose, una cosa progettata per stare a vita.
 

davr

Chosen one
maps, conosci qualcuno sardo bravo? io qui a cagliari conosco quello che chiamano il messicano - per le origini - che vale parecchio e costa un pochino
 

davr

Chosen one
sì ma mi sa che il tipo "chiave" dello studio di cagliari sia questo Alejandro Cervantes
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
maps ha scritto:
un tatuaggio che rappresenta la professione propria o dei parenti è la cosa più tradizionale che ci sia.
io ho addosso una tavolozza con volto di donna presa uguale uguale da un tatuaggio che si facevano i pittori a fine '800, fare un tatuaggio del genere in modo non tradizionale sarebbe snaturarlo.
Hai un'idea ottima e devi realizzarla in maniera ottima, e va fatto come dici tu in old school, la banalità e la pacchianità le vedi perchè non conosci a fondo i tatuaggi, ma i tatuaggi old school sono i tatuaggi di classe.
dimmi dove stai che ti mando da qualcuno bravo, un'ancora incrociata con una zappa sarebbe veramente un tatuaggio da sfoggiare con orgoglio, bello, solido, colorato e con le linee cicciose, una cosa progettata per stare a vita.

secondo me meglio rete che ancora: ancora sà più di marinaio, la rete invece è propria del pescatore. Magari "gonfia" da una parte e stretta in fondo, come durante il lancio in acqua, con la zappa di traverso
 
Alto