Tanto siamo tutti qua perchè ci piace il cazzo

Redual

Brontolo
mmmmm
io porto la tv, kleist tu porta i bordi in gomma!
ci facciamo i soldi!
altro che reality show!
 

Silen

Get a life
(S)ir(B)ardiel ha scritto:
:asd: devi fare di più per alzare il mio give-a-fuck meter, inoltre faresti un torto solo a nohant spiattellando i dati della sua fazione.
ma non mi stupirei vista la tua comunque bellissima abitudine di svelare i cazzi altrui scrivendo sul forum :zalve:

C'era una azione apposita per tenere segrete le vostre azioni. Niente azione di copertura, niente party. :zhat:

La cosa più divertente di questa polemica è che al posto di parlarmi delle cose che non ti piacevano quando giocavi in modo da trovare insieme un rimedio, stai sparando tutto a muzzo in questo topic...sinceramente Bardiel, proprio non riesco a capirti.
 

artista.

Uomo del Popolo
silen.
Silen ha scritto:
Pfffffffft ragazzi, lo scoprite adesso che Bardiel ha speso tutti i soldi che aveva a disposizione per rompere le balle alla cina senza fare altro nel resto del mondo? :asd:
 

Silen

Get a life
Artie, che quella era una battuta l'ho scritto cinque pagine fa, rispondendo a Von Kleist. E per me infatti la questione si era anche chiusa li. Poi se si vuole andare avanti a polemizzare, mica mi tiro indietro visto che mi sento dare del rosikone da uno che stà rosikando il triplo di me ai tempi.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
non dire cazzate per pietà che certe cose te le ho dette pure ai tempi, poi visto l'andazzo mi sono ritirato SENZA FARE POLEMICHE perchè non volevo creare tensioni inutili :bello1: semplicemente mi trovavo in disaccordo con il tuo modo di masterare e mi sembrava scemo farne uno scandalo pubblico.
ma se te insisti a punzecchiare io non vedo perchè dovrei astenermi dal pungolare te :asd:
ora se vuoi puoi ricordarmi il non aver preso callax su leader 5015, completeresti il circolo.
avevo motivazioni più che buone per il fallimento e le ho pure scritto, ma il circolo che intendo è quello dei tuoi fail quindi andrebbe benissimo :zalve:
 

Silen

Get a life
Il fatto è che l'ho scoperto in questo momento che non eri d'accordo col mio modo di masterare e ribadisco che potevi parlarne con me in privato, non è che l'unico modo di parlare di queste cose è lo scandalo pubblico. Bardy quando hai molalto il fantasy l'hai fatto senza dirmi niente e bon, tanto che io ti avevo chiesto pure in pubblico di ripensarci, è ancora tutto li nel tuo post di addio. (Parlavamo giusto di fail)

Quanto ai miei fail, beh se volessi parlare dei tuoi scriverei un libro più lungo della genesi e non ho affatto bisogno di tirare in ballo Callax. Per me possiamo andare avanti su questo tono, è piuttosto puerile, ma facciamo pure, non ho problemi.

Fattene una ragione, io ti farò sempre battutine su quanto è accaduto nel 2015, e se tu alzerai i toni come hai fatto in questo topic, li alzerò pure io.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Silen ha scritto:
Il fatto è che l'ho scoperto in questo momento che non eri d'accordo col mio modo di masterare e ribadisco che potevi parlarne con me in privato, non è che l'unico modo di parlare di queste cose è lo scandalo pubblico. Bardy quando hai molalto il fantasy l'hai fatto senza dirmi niente e bon, tanto che io ti avevo chiesto pure in pubblico di ripensarci, è ancora tutto li nel tuo post di addio. (Parlavamo giusto di fail)
una volta visto che il sistema era quello e non ti andava di cambiarlo, ho desistito perchè non era un leader adatto a me, non sto a fare terrorismo "o cambi o me ne vado"
Quanto ai miei fail, beh se volessi parlare dei tuoi scriverei un libro più lungo della genesi e non ho affatto bisogno di tirare in ballo Callax. Per me possiamo andare avanti su questo tono, è piuttosto puerile, ma facciamo pure, non ho problemi.
già risposto prima, fai quel che ti pare che me ne frega pochissimo :asd:
Fattene una ragione, io ti farò sempre battutine su quanto è accaduto nel 2015, e se tu alzerai i toni come hai fatto in questo topic, li alzerò pure io.
benvenuto nella situazione attuale, spero ti trovi bene :look:
 

Silen

Get a life
(S)ir(B)ardiel ha scritto:
una volta visto che il sistema era quello e non ti andava di cambiarlo, ho desistito perchè non era un leader adatto a me, non sto a fare terrorismo "o cambi o me ne vado"

Vedi che sei troppo assolutista nella tua visione delle cose? A volte parlare serve soltanto a chiarirsi. Ma già dimenticavo che a te non te ne frega nulla....

(S)ir(B)ardiel ha scritto:
già risposto prima, fai quel che ti pare che me ne frega pochissimo :asd:

...appunto.

(S)ir(B)ardiel ha scritto:
benvenuto nella situazione attuale, spero ti trovi bene :look:

Io benissimo, andrei avanti in eterno. Pare però che gli altri si stiano stancando, per cui finiamola qui che è meglio.
 

artista.

Uomo del Popolo
stancando di cosa? io potrei star qua a leggere e ridere in eterno e anche tutti gli altri.
anzi, dopo il finale arrogante del post di silen spero proprio che la cosa continui.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Dai cazzo boyz, di questo passo, tra tre o quattro turni vi ritroverete in ZAIRE, e lì potrete regolare i conti a suon di .xls.
lì c'è toga, ci pensa lui a farla finita
 

artista.

Uomo del Popolo
Silen ha scritto:
Fattene una ragione, io ti farò sempre battutine su quanto è accaduto nel 2015, e se tu alzerai i toni come hai fatto in questo topic, li alzerò pure io.
a me sembra un commento bambinesco, tipo "no io ti prendo in giro quanto mi pare e se non ti sta bene ti picchio".
 
Alto