Tanto siamo tutti qua perchè ci piace il cazzo

Silen

Get a life
artista. ha scritto:
a me sembra un commento bambinesco, tipo "no io ti prendo in giro quanto mi pare e se non ti sta bene ti picchio".

Nah qui stiamo stravolgendo la realtà. Tutto questo ambaradan era cominciato come scambio di battute e per me la cosa sarebbe finita benissimo così. Non sono stato io ad alzare i toni flammando, tirando in ballo presunti fail sul fantasy per poi dire a me che avevo la coda di paglia e altre fregnacce del genere, da cui la frase in oggetto che era mirata alla reazione spropositata di Bardiel.

Poi artie se per te un post come questo:

facile allora non consegnare la scheda pretendendo vada tutto bene :asd: che è, non essere in grado di dire al master "sto turno non ce la faccio fai tu" dovrebbe dare una sorta di invulnerabilità? hai fatto incazzare qualunque cosa nel mondo avesse dei soldi ::3:
il fantasy si vede come lo stai gestendo egregiamente :asd: per quello me ne sono andato. consegnando la scheda nei tempi e nei modi stabiliti, annunciando l'abbandono ad inizio turno senza mettere nessuno in merda ::3: ma la mia coda è di ben altro materiale che la paglia, materiale di cui tu sei un elementale, quindi non ho proprio nessun problema a riguardo :V

è la norma mentre il mio di risposta è bambinesco, allora boh, io non so che dirti.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
reazioni spropositate? benvenuto su sohead nel mondo vero in israele bello, le reazioni proporzionate non esistono.

poi dove sta il problema? sei convinto di poter fare tutte le battutine che vuoi e che queste siano insindacabili e inoppugnabili? ma non farmi ridere.

il problema nasce dal fatto che te sei convinto di aver ragione, nella tua tesi del complotto che non facevi nulla di male ma BOOOOO ci siamo coalizzati tutti contro di te. beh fatti delle domande, genio della diplomazia E del controspionaggio.
è questo il problema.
 

Silen

Get a life
lol le risposte flammose dopo tre giorni mi fan sempre ridere, come tutto quello che hai scritto del resto :hehehe:
Quando hai imparato come si fa a compilare una scheda ne riparliamo :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
ti fan così ridere che ti senti in dovere di replicare :asd:
e ai miei tempi persino il tuo ritardo di ben 20 ore a rispondere avrebbe significato "abbandono con infamia", ma sai com'è siamo tutti un po' più vecchi e lavoriamo, quindi potresti pure pensare prima di scrivere :asd:

silen, chi dei due ha avuto la propria nazione distrutta durante il proprio mandato? in un qualunque leader? ::3:

se poi te fai dei regolamenti con delle meccaniche che fanno ridere non prendertela se compilo la scheda di merda, in preda alle convulsioni è già tanto per me aprire un file openoffice.

scusa il ritardo di 15 minuti a rispondere ma mi stavo facendo la doccia :hehehe:
 

Redual

Brontolo
a me piace il cazzo, però silen mi ha detto di non agognare quello di bardiel perchè è piccolo, mollo e storto.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:fag11:
red ora siamo pure superamici in leader 1946 faremo un sacco di damage

Mikhail Mengsk ha scritto:
che schifo l'igiene personale
non ho usato una sola goccia di detergente, sono rimasto 10 minuti sotto l'acqua fredda COME UNA CENTRALE NUCLEARE per raffreddarmi.
 

Silen

Get a life
Bah sei veramente patetico. Su una cosa comunque hai ragione, è evidentemente inutile parlare con te...continua pure a trollare, poverino, non sai fare niente altro :zhat:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Redual ha scritto:
vero! sarai il mio terrone da compagnia preferone :awesome:
yay! poi in questa ucrania succedono cose strane tipo gli italiani che ruleggiano in guerra :look: magari servo veramente a qualcosa lawl.

Silen ha scritto:
Bah sei veramente patetico. Su una cosa comunque hai ragione, è evidentemente inutile parlare con te...continua pure a trollare, poverino, non sai fare niente altro :zhat:
si si, non sei mai stato bravo a leggere i feedback :asd:
 

Nohant

Chosen one
minchia, avete rotto.
Continua ad uscirmi che il forum è aggiornato e siete voi due a fare i bambini dell'asilo.
ma riempite un ring di fango e vedetevela li.
 

Nohant

Chosen one
ma che litigano non mi interessa, è che mi torna aggiornato il forum e penso che sia il Votino, o i report XD
 

Redual

Brontolo
l'ucraina spacca fin dai tmepi del primo red alert, dove era l'unica ad avere i carri armati a doppio canna con i russi
 

Redual

Brontolo
un pò di pubblicità


2893414734_4341aec72e_o.jpg



Russia, a wonderful place.
 
Alto