Sul "mi piace"

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oltretutto il titoletto che oggi è dato dal numero di post e basta può essere assegnato anche con un sistema di punteggio che può prevedere i mi piace assegnati. Con il dislike si potrebbe abbassare questo punteggio e quindi uno che fa POST DI QUALITA' ma ne fa pochi potrebbe essere uno che appartiene al branco di quelli che contano. Mentre uno che scrive 30.000 stronzate, tipo me, sarebbe un semplice loonely fapper non un ninja skilled.
 

Mabelrode

Get a life
E' molto più soheaddiano l'insulto rispetto al complimento quindi avanti con il dislike e bruciamo nel camino il like... in fin dei conti basta cambiare il nome al pulsantino
 

Thewo

Chosen one
sonoa favore dei pollici in alto se ci sono anche i pollici versi (ma è fattibile? epitaffio che dice? ci odia? ci odia di più?)

l'uno senza l'altro non ha un senso (poi non ha un senso lo stesso perchè è ovvio che metà della gente li userà al contrario per i lulli ma vabè :D)

ovviamente dobbiamo trovargli due nomi appropriati
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Ho messo un Mi Piace a Jok3 per l'idea del dislike
ottima idea!
Invece sei proprio un coglione.
Una cosa che mi da al cazzo durante i flame sono proprio le persone che si mettono in mezzo magari per appoggiare una o l'altra parte, fa sentire uno dei due in vantaggio. Se tu mi scrivi una cosa e sotto un terzo commenta con "BOOOOOOOOOOM" "L'HAI FATTO FUORI" i commenti vari, mettono in difficoltà l'altro senza che abbia ancora risposto.

Il mi piace è più silenzioso, non si mette tra i due guerrieri nell'arena, non infastidisce il combattimento
dissento. un gladiatore è tanto più forte quanto più il pubblico è "suo"
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Oltretutto il titoletto che oggi è dato dal numero di post e basta può essere assegnato anche con un sistema di punteggio che può prevedere i mi piace assegnati. Con il dislike si potrebbe abbassare questo punteggio e quindi uno che fa POST DI QUALITA' ma ne fa pochi potrebbe essere uno che appartiene al branco di quelli che contano. Mentre uno che scrive 30.000 stronzate, tipo me, sarebbe un semplice loonely fapper non un ninja skilled.
:fap:

sonoa favore dei pollici in alto se ci sono anche i pollici versi (ma è fattibile? epitaffio che dice? ci odia? ci odia di più?)

l'uno senza l'altro non ha un senso (poi non ha un senso lo stesso perchè è ovvio che metà della gente li userà al contrario per i lulli ma vabè :D)

ovviamente dobbiamo trovargli due nomi appropriati
fama e karma
 
ottima idea!

dissento. un gladiatore è tanto più forte quanto più il pubblico è "suo"
E son d'accordo, ma quello si otterebbe già coi mi piace, se ti flammo a dovere e sotto c'ho 17 mi piace e tu mi rispondi e ne hai 2 o hai 5 "non mi piace", il pubblico è mio

ma non è che mentre stiamo in arena uno fa invasione di campo e va dall'altro e gli fa "OH COGLIONE AMMERDA STA VINCENDO L'ALTRO AHAHAHAH"

oddio, se uno lo vuole fare lof a cmq, ma ecco così c'è un modo per farlo senza infastidire
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Oltretutto il titoletto che oggi è dato dal numero di post e basta può essere assegnato anche con un sistema di punteggio che può prevedere i mi piace assegnati. Con il dislike si potrebbe abbassare questo punteggio e quindi uno che fa POST DI QUALITA' ma ne fa pochi potrebbe essere uno che appartiene al branco di quelli che contano. Mentre uno che scrive 30.000 stronzate, tipo me, sarebbe un semplice loonely fapper non un ninja skilled.

Forse ho interpretato male questo. In ogni caso è fattibile.
 

Joke

Chosen one
Sarebbe fattibile variare titoli con diverse combinazioni di count tra post, like e dislike?
 
Alto