Sul "mi piace"

Il Droide

Spam Master
Ammetto di essere diffidente, ma ci vedo del potenziale.

Ad esempio posso far capire che un post mi è piaciuto senza doverlo quotare e metterci un ":rotfl:" dietro, che va a sporcare la discussione in modo quasi inutile (ma che comunque esprime un mio parere, quindi non è facilmente evitabile).

Che ne dite se proviamo a tenerlo per un paio di mesi prima di proporre un poll che avrà esiti scontati?
 

mapa

scaccolatrice
Non avevo mai intravisto un lato positivo del mi piace nel forum. Risparmiarsi gli asterischi etc.. Buh vediamo se tentando nuoce qualcosa
 

mapa

scaccolatrice
Non avevo mai intravisto un lato positivo del mi piace nel forum. Risparmiarsi gli asterischi etc.. Buh vediamo se tentando nuoce qualcosa
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Come detto nell'altro 3d, per me è inutile, ma non ci vedo niente di distruttivo per il forum o di facebookizzazione.
E' uno strumento e come tale sta lì. Chi vuole usarlo lo usa chi non vuole continua a fare come prima, non ci vedo niente di male
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io sono contrario, pero' se volete sperimentarlo per un paio di mesi, perchè no? Mi parebbe stupido non farlo.

Proverò ad usarlo anch'io così lo provo sulla mia pelle.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ammetto di essere diffidente, ma ci vedo del potenziale.

Ad esempio posso far capire che un post mi è piaciuto senza doverlo quotare e metterci un ":rotfl:" dietro, che va a sporcare la discussione in modo quasi inutile (ma che comunque esprime un mio parere, quindi non è facilmente evitabile).

Che ne dite se proviamo a tenerlo per un paio di mesi prima di proporre un poll che avrà esiti scontati?

Si concordo su tutto.

Naturalmente è tipo mettere l'asterisco *

Se c'e' un tasto meglio non penso che da noia.
 
Alto