Suggerimenti

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Ah ok ma il Warlords era un'idea, poi resomi conto che non ce l'avrei fatta a tenere quei ritmi ho smollato. Ora che ho in meno il 1881 mi si era liberato un buco. Infatti ero indeciso se giocarmela qua o nel Warlords. Dimmi anche tu dove ti serve di più.

Il Warlords è un leader alla corsari, dove può entrare chiunque, mollare chiunque, e comunque bastano 1-2 giocatori determinati a far andare avanti una storia degna di essere raccontata. Lì non faccio "selezione all'ingresso" dato che anche se uno molla senza avvisare non succede niente di grave.


Qua invece servono costanza e impegno serio altrimenti si danneggia il prossimi. Ergo un giocatore mi serve più qua, perché Ironfist pare morto. Posto che Shiran dia il via libera, ma penso non ci siano problemi. Se vuoi portarti avanti col lavoro stendi BG e manda i dati di cui sopra quando puoi, che se va tutto come probabile l'1 avrai la tua scheda :asd:
 

Rolek

Spam Master
Propongo di creare l'edificio Piattaforma che permette di sfruttare le risorse marine senza dover necessariamente farsi una Colonia Abissale (che sblocca anche tuttaltro) :zizi:

Di conseguenza anche togliere il requisito di WN4 per sfruttare Noduli Polimetallici tramite piattaforme
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah addenda: per costruire Colonie Abissali e Piattaforme dovrete muovere una flotta (anche id una sola nave) nella locazione desiderata.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok, allora Mik vedo di postarti un po' di roba del backgorund di fazione domani che dovrei avere un po' di tempo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Secondo voi dovrei togliere l'azione Saccheggio? Mi sembra anacronistica.

Nel caso farei costare l'azione di Movimento 1 PA ed eliminerei l'azione Conquista. Le province verrebbero quindi conquistate automaticamente durante il passaggio dell'armata, come funziona in Hearts of Iron, per fare un esempio.

Mi sembra più cronologicamente adeguato, ma vorrei la vostra opinione.
 
Alto