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  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: cattedrale nel deserto

[Sudafrica] Conferenza dell'Unione Doganale dei Paesi dell'Africa del Sud

Discussione in 'UDPSA' iniziata da Silen, 20/05/2012.

  1. artista.

    artista. Uomo del Popolo

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    per il porto quanti soldi?
     
  2. Silen

    Silen Get a life

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    La Repubblica Sudafricana aggiunge il proprio gradimento.

    Da regolamento 4 miliardi per il livello 1, nell'altra pagina avevo proposto di prenderli interamente dalla tobin tax. Per farlo diventare uno scalo internazionale dobbiamo però arrivare almeno a livello 3 quindi occorrono altri 8 miliardi, il totale dei lavori sarà di 6 turni
     
  3. artista.

    artista. Uomo del Popolo

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    esiste già un porto liv 1 in namibia? non ho la mappa sottomano.
     
  4. artista.

    artista. Uomo del Popolo

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    I rapporti che Esbach ha sottomano riportano un costo previsto di 12 mld$ per il porto di Windhoek. Viene presentata una bozza di compendio riassuntivo per la suddivisione delle spese:

    FERROVIA: 50 mld$
    Tobin Tax: 8 mld$
    Privati: 5 mld$
    UDRA: 4 + 4 mld$ (in due anni)
    Sudafrica: 4 + 4 mld$
    Botswana: 1,5 + 1,5 mld$
    Namibia: 1,5 + 1,5 mld$

    Totale per i primi due anni: 35 mld$, con nuovo consiglio all'inizio dell'anno prossimo venturo per la ripartizione delle spese per il terzo anno.


    PORTO: 12 mld$
    Tobin Tax: 5 mld$
    Privati: 1 mld$
    Namibia: 1 mld$ (in due anni)
    Sudafrica: 2 mld$ (in due anni)
    UDRA: 2 mld$ (in due anni)
    Zambia: 500 mln$ (in due anni)
    Botswana: 500 mln$ (in due anni)

    Il totale previsto per la costruzione dovrebbe essere teoricamente raggiunto entro due anni.


    La bozza viene presentata agli altri delegati per l'approvazione.
    Esbach propone inoltre di cominciare immediatamente la stesura dei bandi per l'appalto dei lavori.



    5 mld$ per questo turno e per il prossimo, comprensivo di tutto.
     
  5. artista.

    artista. Uomo del Popolo

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    Con l'entrata dell'Angola, Esbach porta inoltre avanti l'idea di un'ulteriore tratta Lusaka-Luena-Luanda, ma rimanda le discussioni all'anno prossimo o quello dopo ancora.



    edit.

    Bozza dei criteri del bando:

    - manodopera completamente locale per quanto possibile, meglio ancora se verrà presa anche quella qualificata
    - predilezione per le imprese africane, joint venture con imprese africane ed imprese da paesi in via di sviluppo
     
  6. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

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    La Thyssen-Krupp, per tramite della sua controllata West African Docks, si dice interessata ad un investimento in questo progetto. Propone inoltre di mettere a disposizione de''UDPSA il know-how acquisito in 218 anni di lavoro sempre al massimo della qualità.
     
  7. Space Monkey

    Space Monkey IL PARTITO TI OSSERVA

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    Lubjanka
    Il governo della Namibia si dice felice della decisione dell'azienda tedesca di collaborare al progetto e ne appoggia le istanze.
     
  8. artista.

    artista. Uomo del Popolo

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    L'UDRA approvrebbe di buon grado la partecipazione della WAD.
     
  9. Silen

    Silen Get a life

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    La repubblica sudafricana si dichiara a favore del piano e non ha nulla in contrario alla partecipazione della Thyssen-Krupp tramite la controllata WAD.
     

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