[Steam] Saldi autunnali 2012

Silen

Get a life
Si, Walking Dead sono tutti e 5 gli espisodi della stagione uno, credo lo prenderò :sisi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Sto walking dead è carino da giocare? Longevità?

Ho visto solo i gamer poop di manslay3r
 

Silen

Get a life
Domanda scema: ora che vagavo per le offerte ho notato che Steam mi dice che la wishlist è vuota anche se quando entro in realtà una decina di giochi che ho segnato c'è anche....lo fa anche a voi?
 

Alaisch

Chosen one
Mi ha incuriosito Magic a 4,50 euro. Ho preso la demo e, per quanto fosse stata sempliciotta, mi ha preso bene.
 

Alaisch

Chosen one
Epitaffio ha scritto:
Ma i mazzi non sono fissi e con una personalizzazione bassissima?

Nelle offerte flash:

Rage 5€
http://store.steampowered.com/app/9200/

Dead Island 7€
http://store.steampowered.com/app/91310/

Si sono poco personalizzabili, però ti garantisco che c'è un abisso con i titoli precedenti, lo sto giocando intero ed il pc sembra abbastanza intelligente, anche molto cauto a volte nelle scelte da fare, non me lo aspettavo, ed infatti capita spesso che le si prenda. Poi con la novità delle carte centrali (non so come si chiamino, ognuna rappresenta un piano) danno una ventata di freschezza e staccano la monotonia.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Quella è la modalità planewalker, non è malaccio, è buono che l'abbiano aggiunta perchè fare dei mazzi per quella modalità in real costa uno sproposito. Ad ogni modo un gioco come Magic il meglio di sè la da nell'online, il pc dopo un po' mi stufa anche se a livelli alti la IA non è male. Molto utile la modalità in cui devi risolvere determinati situazioni limite, è una cosa che ti forma come giocatore di Magic.

Ad ogni modo la personalizzazione è bassa ma ci sta, se vuoi buildare mazzi devi giocare a Magic Online non ci sono cazzi, che pero' è ovviamente a pagamento. Questi giochini che fanno su PC/Play 3 servono per anticipare alcune espansioni che usciranno da lì a breve e introdurre una serie di carte. Alla fine pero' di mazzi ce ne sono veramente tanti, con l'espansione arriveranno a circa una ventina. La cosa veramente fastidiosa è che non ti facciano decidere il numero di terre da giocare, le sceglie lui e abbonda sempre ovviamente. Ok so che esistono varie scuole di pensiero al riguardo, pero' io sono di quella poche terre, il pc ne mette davvero un fottio. Questo, mischiato al fatto che è molto difficile creare un algoritmo per un gioco di carte che simuli la casualità, si risolve in partite in cui peschi solamente terre per magari 6-7 turni di fila se non di più.

Pero' devo dire che i mazzi che ci sono sono tutti molti belli, soprattutto l'espansione aggiunge tutta una serie di due colori molto gustosi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Comunque ho visto c'è anche The Witcher 2 a 11 euro, se qualcuno non ce l'ha è un must-buy.
 

Astro

Novice Spammer
Eh, Goty al 90% secondo molti. Son tre orette lisce lisce a capitolo per cinque capitoli. L'inglese dovrebbe essere semplice, e ci sono i sottotitoli
 

Alaisch

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Quella è la modalità planewalker, non è malaccio, è buono che l'abbiano aggiunta perchè fare dei mazzi per quella modalità in real costa uno sproposito. Ad ogni modo un gioco come Magic il meglio di sè la da nell'online, il pc dopo un po' mi stufa anche se a livelli alti la IA non è male. Molto utile la modalità in cui devi risolvere determinati situazioni limite, è una cosa che ti forma come giocatore di Magic.

Ad ogni modo la personalizzazione è bassa ma ci sta, se vuoi buildare mazzi devi giocare a Magic Online non ci sono cazzi, che pero' è ovviamente a pagamento. Questi giochini che fanno su PC/Play 3 servono per anticipare alcune espansioni che usciranno da lì a breve e introdurre una serie di carte. Alla fine pero' di mazzi ce ne sono veramente tanti, con l'espansione arriveranno a circa una ventina. La cosa veramente fastidiosa è che non ti facciano decidere il numero di terre da giocare, le sceglie lui e abbonda sempre ovviamente. Ok so che esistono varie scuole di pensiero al riguardo, pero' io sono di quella poche terre, il pc ne mette davvero un fottio. Questo, mischiato al fatto che è molto difficile creare un algoritmo per un gioco di carte che simuli la casualità, si risolve in partite in cui peschi solamente terre per magari 6-7 turni di fila se non di più.

Pero' devo dire che i mazzi che ci sono sono tutti molti belli, soprattutto l'espansione aggiunge tutta una serie di due colori molto gustosi.

Effettivamente 25 terre sono troppe, i mazzi poi sono modificabili solo se ottieni le carte bonus, che per ogni mazzo sono dedicate e ci sta.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Alaisch ha scritto:
Effettivamente 25 terre sono troppe, i mazzi poi sono modificabili solo se ottieni le carte bonus, che per ogni mazzo sono dedicate e ci sta.

Beh sì ma quello è un po' la base del gioco, ti devono pur dare qualcosa quando vinci le partite.

Ad ogni modo qua su SoHead ho visto ci siamo almeno io, te, Giafo, Shiran e ho visto pure Mik che hanno comprato Magic.

A questo punto il torneino deve scattare per forza.
 

Alaisch

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Beh sì ma quello è un po' la base del gioco, ti devono pur dare qualcosa quando vinci le partite.

Ad ogni modo qua su SoHead ho visto ci siamo almeno io, te, Giafo, Shiran e ho visto pure Mik che hanno comprato Magic.

A questo punto il torneino deve scattare per forza.

:bello1:

Mikhail Mengsk ha scritto:
Sono troppo scarso.

Come si sbloccano i mazzi? Mi sono già rotto il cazzo di giocare monogreen.

I mazzi si sbloccano sempre nella versione campagna ma nella sezione sfide. Io ho appena scoperto il mazzo verde/nero ed è qualcosa da :fap: :fap:
 

Giafo

Spam Master
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ad ogni modo qua su SoHead ho visto ci siamo almeno io, te, Giafo, Shiran e ho visto pure Mik che hanno comprato Magic.

A questo punto il torneino deve scattare per forza.

Direi proprio di si!

Ma Witcher II era in offerta giornaliera? :-\ Me lo sono perso a 11€
 
Alto