• Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

• Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  • E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.

stato del villaggio

Samael

Ninja Skilled!
Premesso che anche io ho avuto pochissimo tempo questa settimana, vorrei capire chi siamo quelli che giocano ancora... penso dovremo in qualche modo ridividerci i compiti... probabilmente servirà un terzo contadino, visto che io sto cercando di produrre in quantità seta e badare al bestiame prende un pochino di tempo (più che altro riempire le mangiatoie è un poco incasinato).

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sono, ma negli ultimi 2-3 giorni non mi son potuto collegare causa lavoro e impossibilità di prendere possesso del pc
Principalmente io faccio solo il contadino e cucino ogni tanto, un altro contadino quando come questi giorni non posso loggare sarebbe comodo.

Artemisia_Loony

Spam Master
Io cerco di loggare almeno 3 volte a settimana ma è ricominciata la scuola e con essa tutti gli altri impegni quindi non riesco a farlo più spesso, il problema è ho farming veramente bassa, ci metterei parecchio ad alzarla a livelli decenti...

pifmage

Useless Member
io dovrei riprendere a breve, in sti giorni però nada, ho un progetto e 2 esami da preparare per il 20 ed il 22, quindi son sulle battute finali e mi dedico a quello (che tralaltro ruba non poco tempo)

Sirion

Spam Master
a chi lo dici :asd: in sti giorni ho pure il pc acceso la notte a loggare risultati di test su reti neurali, se non mi si fonde qualcosa nel portatile entro domani allora durerà per sempre :snob:

Samael

Ninja Skilled!
anche io sono 3 giorni che sono assente per un motivo o l'altro, ma se ci aiutiamo siamo abbastanza da mantenere quelle poche cose che richiedono sorveglianza... praticamente solo la mandria.

Alto