stato del villaggio

Samael

Ninja Skilled!
Premesso che anche io ho avuto pochissimo tempo questa settimana, vorrei capire chi siamo quelli che giocano ancora... penso dovremo in qualche modo ridividerci i compiti... probabilmente servirà un terzo contadino, visto che io sto cercando di produrre in quantità seta e badare al bestiame prende un pochino di tempo (più che altro riempire le mangiatoie è un poco incasinato).
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Io ci sono, ma negli ultimi 2-3 giorni non mi son potuto collegare causa lavoro e impossibilità di prendere possesso del pc
Principalmente io faccio solo il contadino e cucino ogni tanto, un altro contadino quando come questi giorni non posso loggare sarebbe comodo.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Io cerco di loggare almeno 3 volte a settimana ma è ricominciata la scuola e con essa tutti gli altri impegni quindi non riesco a farlo più spesso, il problema è ho farming veramente bassa, ci metterei parecchio ad alzarla a livelli decenti...
 

pifmage

Useless Member
io dovrei riprendere a breve, in sti giorni però nada, ho un progetto e 2 esami da preparare per il 20 ed il 22, quindi son sulle battute finali e mi dedico a quello (che tralaltro ruba non poco tempo)
 

Sirion

Spam Master
a chi lo dici :asd: in sti giorni ho pure il pc acceso la notte a loggare risultati di test su reti neurali, se non mi si fonde qualcosa nel portatile entro domani allora durerà per sempre :snob:
 

Samael

Ninja Skilled!
anche io sono 3 giorni che sono assente per un motivo o l'altro, ma se ci aiutiamo siamo abbastanza da mantenere quelle poche cose che richiedono sorveglianza... praticamente solo la mandria.
 
Alto