PC Starfield

Silen

Get a life
Sfortunatamente dovrò aspettare il prossimo pc non avendo un ssd abbastanza capiente sul mio attuale fisso.

Epitaffio

SoHead Technician
Non ancora, BG3 mi sta prendendo tutto il poco tempo libero che ho e non ho sto grande hype per Bethesda sinceramente.

Uno dei commenti più significativi che ho letto ingiro è stato sulla falsa riga di "Starfield mi ha fatto tornare voglia di giocare a Skyrim"

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
E' un gioco Bethesda, nè più nè meno. Non aspettatevi Star Citizen + NMS + Skyrim/Fallout, perché il focus non è assolutamente l'esplorazione e il viaggio spaziale (per quanto il marketing lo abbia fatto intendere) ma quanto l'esperire il setting anche e soprattutto tramite narrazione ambientale. Per dire, la roba migliore del gioco imho sono le quest secondarie e le location random che trovi nei pianeti. Carino il builder della nave, inutile (come lo era in Fallout 4) tutto il sistema degli avamposti che è solo un ditino in culo per farmare risorse come un mannaggia.

Mi ha stupito il gunplay, senza il classico sistema alla Fallout (che è stato limitato alle battaglie navali) ma bello solido e soddisfacente. Il setting creato non è male, mi piace che sia molto umanocentrico e un po' meno "epico" alla Mass Effect ma più "concreto" e realistico, se mi passate il termine.

Per ora reggo, vediamo quando mi annoierà e lo abbandonerò.

Alto