Starcraft 2

The Shiran Reborn

Chosen one
Guida allo streaming.
per chi di voi volesse imparare vedendo i grandmaster allenarsi c'è la possibilità di farlo comodamente tramite twitch.tv come molti di voi sapranno.
il servizio è assolutamente gratuito perché si finanzia, un po' come youtube, tramite le pubblicità.


zerg

server na
ROOTCatz -> http://www.twitch.tv/rootcatz
simpaticissimo americano, originario e credo sia anche nato in Perù. ed è anche il fondatore e co-leader dei ROOT che è un clan molto conosciuto in america. il suo stile è diciamo "ricco di sorprese": usa sempre build diverse, spesso improvvisa, ma comunque ha uno stile molto aggressivo. in amerca è considerato un giocatore di livello medio-alto. a livello internazionale non ha mai brillato ma non è certo una grossa novità per gli americani. come persona io lo definirei un pazzo, un po' psicopatico.

server eu
evaner -> http://www.twitch.tv/evanertv/videos
italiano, fiorentino, per eccellenza è sicuramente il più forte zerg italiano attualmente in circolazione. ha uno stile solido e una profonda conoscenza delle meccaniche di gioco. inoltre è sempre disponibile in chat a spiegare build o a rispondere alle più varie domande. stream consigliato per chi gioca zerg.

stephano -> http://www.twitch.tv/egstephano/videosìkind=past_broadcasts
chi non conosce il più grande giocatore zerg europeo e tra i primi tre nel mondo? il francesino, scuola warcraft 3 come Grubby, è conosciutissimo anche in korea dove lo venerano come un semi dio. in wol aveva una win rate del 80% vs protoss, vediamo se riuscirà a mantenere lo stesso andamento anche in hots, anche se al beta tournament ha subito non poco contro un grubby scatenato.

snute -> http://www.twitch.tv/liquidsnute/videos
non esagero nel dire che forse è il miglior zerg al mondo ora come ora. pulito, preciso e perfetto. mi ricorda taeja dell'anno scorso con i terran, non perde mai. una bestia da far venire incubi ai poveri koreani.
 

Alaisch

Chosen one
ci sono alcuni bug con la nuova unità volante zerg, però devo dire che è utilissima assieme alla nuova terrestre.
 

Alaisch

Chosen one
La vipera ha un abilità che va a catturare le unità retrostanti, bene se il campo visivo è condiviso con un'altra unità che magari non si fa sgamare la vipera non riesce a prendere l'unità visualizzata, deve entrare nel suo campo visivo.
 

Silen

Get a life
Una domandina...io è una vita che non gioco piu a Wings of Liberty, hanno poi rilasciato i language pack come fecero per WoW o siamo ancora al punto che se uno vuole cambiare la lingua di gioco deve disinstallare e reinstallarE?
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
entri nel gioco, menu->opzioni->lingua e selezioni la lingua che vuoi, il gioco ti chiederà di riavviarlo (o si riavvia da solo non ricordo) e il launcher si mette a scaricare il language pack
 

Silen

Get a life
Grazie ragazzi! Stasera sono un pò incasinato ma domani sera provvedo a sistemare il tutto.
 

Silen

Get a life
Ma gli aggiornamenti comprendono anche lo scarico di Heart of the Swarm (chiaramente non sbloccabile finchè non si registra la copia su battle.net)?
Ieri sera oltre alle millemila patch, che mi aspetttavo, è partito anche un download da 5,66 gigabyte...
 

marco.roc

Spam Master
Ho finito la campagna tutta d'un fiato, a livello normal non offre alcun grado di sfida,non ritengo questo un aspetto negativo, trovo giusto che chi non vuole sputare sangue possa intrattenersi tranquillamente a livello normale, per prenderlo in culo siamo sempre in tempo con la modalità brutale, ma soprattutto con il multi.

La campagna è strepitosa come sempre, ho trovato buffo che gli zerg da creature ripugnanti siano stati dipinti come amiconi yoh yoh. In ogni caso persino "l'aspetto psicologico dello sciame" non viene trascurato (laitorn mode ON) bellissimo il dialogo fra la matriarca e la regina delle lame: "provo quasi pietà per gli esseri umani - e perchè mai? (chiede Kerrigan) - Perchè nonostante abbiano le loro nazioni e le loro famiglie dentro se stessi sono completamente soli".
Strepitoso. :rokkarolla:
 
Alto