Starcraft 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Falciatore ha scritto:
:asd:
Beh se era un insulto alle mie capacità nel power play nei vari leader associandoli ad un gioco di strategia in tempo reale non mi offendo mica, ho la strana idea che un leader sia prima di uno strategico un gioco di ruolo.
In SC invece, dove conta solo il powerplay, non me la cavo male dopotutto, chiedi pure a Shiran/Yoda

No credo si riferisse al tuo supposto terzomondismo :asd:
 

Alaisch

Chosen one
LordEricStark ha scritto:
bestemmie, quando esce ufficialmente senza posticipazioni dei miei coglioni? :marine:

Questo 12, oggi hanno chiuso la beta e aggiornato tutto il formato grafico delle schermate principali permettendo anche nuove applicazioni.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
No credo si riferisse al tuo supposto terzomondismo :asd:
Beh allora lo prendo proprio come un complimento :asd:
Ma la frase correttà sarebbe :
"non ti ha rubato tutte le risorse", dato che è quello il punto, non tenersi le proprie :look:
Dai ragazzi, 12 giorni....
Contando che il 2 lo abbiamo aspettato 10 anni :pippotto:
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
giusto per curiosità, ma l' online sarà comune per chi ha anche questo e chi solo il vecchio starcraft 2?
 

Alaisch

Chosen one
L'online come ho già detto prima si è arricchito parecchio, ma penso siano scissi, poi hanno messo il primo al 50% di sconto fino alla data d'uscita.
 

Little Lux

Typing Monkey
ci ho giocato è per certi aspetti assomiglia un po Age of Empires con tutti quei tastini sui messaggi che partono i comandi vocali registrati :rotfl: :rotfl:
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Little Lux ha scritto:
ci ho giocato è per certi aspetti assomiglia un po Age of Empires con tutti quei tastini sui messaggi che partono i comandi vocali registrati :rotfl: :rotfl:

:surprise:

come qualsiasi strategico.

resta il fatto che Sc2 è in questo momento il migliore in circolazione. (finché non esce il nuovo stronghold crusader 2 :schiuma: :schiuma: :schiuma:)
 

marco.roc

Spam Master
Io non concepisco come si possa mettere sullo stesso piano starcraft e stronghold.

Il primo è fatto per durare lustri nelle competizioni internazionali, il secondo vive alla giornata, prova a vendere qualche milioncino di copie ed è finita lì.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
marco.roc ha scritto:
Io non concepisco come si possa mettere sullo stesso piano starcraft e stronghold.

Il primo è fatto per durare lustri nelle competizioni internazionali, il secondo vive alla giornata, prova a vendere qualche milioncino di copie ed è finita lì.

non diciamo stronzate per favore.

Starcraft e Stronghold non sono paragonabili semplicemente per la quantità di denari investiti per farli.
Stronghold crusader è stato un capolavoro indiscusso come lo è stato Starcraft 1.
L'unico difetto è stato il non investire nel multiplayer ma con questo nuovo capitolo lo faranno.
Starctaft 2 è sottotono rispetto all'uno ma comunque rimane il migliore per meccaniche di gioco, grafica e sistema di gioco.
Il multiplayer di Sc2 è nato dopo il successo koreano dell'uno ma è stato sottovalutato dagli stessi creatori, appena si sono resi conto del giro di denaro che vi era sotto hanno incominciato a pompare il settore che è diventato predominante. Infatti sc2 è 80% multi e 20 single. Ha avuto un calo spaventoso di giocatori e vendite fino all'altro ieri: sempre in meno ci giocavano e sempre in meno lo compravano. Infatti hanno unito parecchi server per diminuire il tempo di attesa per le partite. Ora sperano con Hots di risollevare il titolo e secondo me ce la faranno ma dopo qualche mese dall'uscita tornerà tutto come prima.
Te lo dico non per nulla ma conosco sia Starcraft che Stronghold come le mie tasche, non ho mai smesso di frequentare attivamente tutte e due le comunità.
 

Viconia

Spam Master
domada stupida, del multiplayer non mi interessa tantissimo perche' sono un asociale del cazzo

c'e' l'offerta del pacco bundle a 44£ pero' so sempre 44£ faccio la persona onesta o vado di torrent?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Per me li vale, ma più il Multi player:D!
Yoda conta comunque che SC2 è uscito 3 anni fa, e la situazione online è ancora molto viva:D!
 

marco.roc

Spam Master
The Yoda Reborn ha scritto:
non diciamo stronzate per favore.

Starcraft e Stronghold non sono paragonabili semplicemente per la quantità di denari investiti per farli.

Te ne rendi conto che hai esesordito dicendo "non diciamo stronzate" e poi hai avvallato la mia tesi sul fatto che non siano paragonabili? Aggiungendovi per altro un secondo motivo. Ma ne possiamo trovare moltissimi di motivi. :ehbeh:

Per me la discussione può finire qui.

Edit:

Anche io considero Stronghold un capolavoro.
 

Little Lux

Typing Monkey
Viconia ha scritto:
domada stupida, del multiplayer non mi interessa tantissimo perche' sono un asociale del cazzo

c'e' l'offerta del pacco bundle a 44£ pero' so sempre 44£ faccio la persona onesta o vado di torrent?

Viconia io sono un asociale come te online, Sc2 è uno dei pochissimi giochi online che lo puoi giocare all'infinito, te lo posso assicurare al 100%.

Falciatore ha scritto:
Per me li vale, ma più il Multi player:D!
Yoda conta comunque che SC2 è uscito 3 anni fa, e la situazione online è ancora molto viva:D!

Ma si infatti si contano millemila giocatori online, vorrei capire quale altro gioco può vantarsene non Blizzard.
 
Alto