Starcraft 2

Alaisch

Chosen one
Ho visto il video contro Snute ma mi pareva che tatticamente fosse avanti...

Mi sono cimentato anche con le tecniche Protoss di WhiteRa, fa un esercito quasi monofenice, LOL
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Alaisch ha scritto:
Ho visto il video contro Snute ma mi pareva che tatticamente fosse avanti...

Mi sono cimentato anche con le tecniche Protoss di WhiteRa, fa un esercito quasi monofenice, LOL

Sto con il cell e sto per dare un'esame. Saro' breve.
stephano e' indubbiamente migliore nell'early game ma perde nella composizione finale ed ha un gioco troppo offensivo che lo porta a scoprirsi in maniera esagerata. Riesce pero' a compensare con una micro invidiabile, spesso attacca in due punti contemporaneamente ad esempio.

Per quanto riguarda white ra. Quella si chiama phoenix opening ed e' molto forte contro tossvstoss ed e' devastante soprattutto contro immortal push. Comunque white ra e' calato in modo preoccupante negli ultimi mesi.
 

Alaisch

Chosen one
Per non parlare dell'Abre macique nel viking, e poi dei vicking transformer e della mothership zerg che somigliano sempre di più ai tiranidi.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Alaisch ha scritto:
Per non parlare dell'Abre macique nel viking, e poi dei vicking transformer e della mothership zerg che somigliano sempre di più ai tiranidi.

:sisilaitorn:

comunque hanno azzeccato anche le counter in quel video.
tutto perfetto.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
:asd:
Beh se era un insulto alle mie capacità nel power play nei vari leader associandoli ad un gioco di strategia in tempo reale non mi offendo mica, ho la strana idea che un leader sia prima di uno strategico un gioco di ruolo.
In SC invece, dove conta solo il powerplay, non me la cavo male dopotutto, chiedi pure a Shiran/Yoda
 
Alto