spina.

Ilario

Ninja Skilled!
Artemisia Loony ha scritto:
"dds, bardiel ci sta riuscendo con la tua ragazza!"
diceva che provare è il primo passo per fallire...

"ci sta riuscendo" è solo un modo per darsi pateticamente speranze illusorie, considerando che faila in partenza prima ancora del "primo passo"
 
A

Anonymous

Guest
continuerò con il solito colore a spirito arancione :(
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Last3d ha scritto:
"ci sta riuscendo" è solo un modo per darsi pateticamente speranze illusorie, considerando che faila in partenza prima ancora del "primo passo"
Ehilà, vecchia ciabatta :happy: Come va la senilità? Sempre mortale? ::3:
 

Spina

Spam Master
Last3d ha scritto:
"ci sta riuscendo" è solo un modo per darsi pateticamente speranze illusorie, considerando che faila in partenza prima ancora del "primo passo"
Wut ma qui parli :V

Comunque, mi son svegliato poco fa. Son arrivato a casa alle 7.45.
Dalle 21.30 alle 4.12 ad aspettare un treno. Ci mancava solo che il barbone della stazione mi desse la sua coperta "Tu ne hai più bisogno di me"
C'era troppo freddo anche per me :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Spina ma riuscirai in vita tua a fare un viaggio come dio comanda? Io me ne posso battere il cazzo di verificare i treni bologna-imola visto che ci mette 25 minuti e ce n'è uno ogni battito di ciglia ma porco dio te devi andare a milano.
 
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Spina ma riuscirai in vita tua a fare un viaggio come dio comanda? Io me ne posso battere il cazzo di verificare i treni bologna-imola visto che ci mette 25 minuti e ce n'è uno ogni battito di ciglia ma porco dio te devi andare a milano.
:V
 

Spina

Spam Master
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
Spina ma riuscirai in vita tua a fare un viaggio come dio comanda? Io me ne posso battere il cazzo di verificare i treni bologna-imola visto che ci mette 25 minuti e ce n'è uno ogni battito di ciglia ma porco dio te devi andare a milano.
Non pensavo che avrei potuto aver sti problemi : |
E soprattutto non pensavo ad un buco così grande in mezzo.
 

ding

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
ding ha perso il portafogli ed è uno stronzo che se si azzarda a fare quello che prova a fare gli macino le gambe :happy:
son arrivato qua e, sono un gentiluomo io :zizi: mica come te.. che importuni a tarda ora le persone minacciandole :snob:

comunque l'unica cosa che si può dire ora con spina è LALUUUUUUUUCEEEEEEEEEEEEEE!!!
 

Spina

Spam Master
ding ha scritto:
son arrivato qua e, sono un gentiluomo io :zizi: mica come te.. che importuni a tarda ora le persone minacciandole :snob:

comunque l'unica cosa che si può dire ora con spina è LALUUUUUUUUCEEEEEEEEEEEEEE!!!
FUUUUUUUUUU-
 

Laitorn

SoHead Hero
Eh, dopo l'invasione ossiana sono andato a dormire nel gestione con tarpa e bardiel, anche se quel fottuto sacco a pelo faceva cagare e puzzava troppo di bardiel
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Laitorn ha scritto:
Eh, dopo l'invasione ossiana sono andato a dormire nel gestione con tarpa e bardiel, anche se quel fottuto sacco a pelo faceva cagare e puzzava troppo di bardiel
L'ho appena steso sul termosifone, sapeva di fail e morte :auhm:
 
Alto