spina.

ding

Chosen one
io son rientrato tipo 1 ora e mezzo fa in casa. ora pulisco me, dopo la roba :asd: alla faccia delle SOP. ecco. vasca :fap: anche il mio di sacchi mi sa che ha un notevole bisogno di traspirare comunque.
 

Artemisia_Loony

Spam Master
"Cazzo, non mi posso addormentare con l'immagine di te che ti fai una sega con un dito in culo..."
"Nel tuo sacco a pelo!"
 

ding

Chosen one
già. io c'ero :rotfl: aveva effettivamente le mani MOLTO ben distese, soprattutto la sinistra. che belle cose che accadono qua dentro ::3:
 

Felce

Spam Master
ding ha scritto:
cmq antro del nerd sempre in prima fila :tru: fottetevi tutti voi altri :tru:
Laitorn ha scritto:
Eh, dopo l'invasione ossiana sono andato a dormire nel gestione con tarpa e bardiel, anche se quel fottuto sacco a pelo faceva cagare e puzzava troppo di bardiel

DDS: Vai a moderare la tua sezione?
Laitorn: Sì, tolgo un po' di metal dalla tazza del cesso!
 

Felce

Spam Master
1° Gennaio ore 12-13 circa. Laitorn è stato incaricato di pulire i bagni moderare la sezione Musica.
 

ding

Chosen one
[S]ir[B]ardiel ha scritto:
OH merda questa me la sono persa :rotfl:
quel bagno è stato un po' tutto. noi ci abbiamo fatto un super dungeon pieno di roll fallimentari ripresi benissimo da dei 20 :zhat: è stata un'avventura epica. però non ho capito una cosa: se io ero il ladro tu cos'eri?
 

ding

Chosen one
giusto. scusa.

ah io oggi ho cambiato nome, mentre rifacevo la carta di identità. ora mi chiamo bravo stronzo. stronzo è il nome. :zhat: vado a cena da un amico. bai.
 
Alto