Spero stia scherando

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
purtroppo nohant è successo quello che succede ogni giorno nel mondo
un potente compie una prevaricazione su una vittima
tutti sono collusi col potente o gli sta sul cazzo la vittima
la prevaricazione illegale diventa legittima perchè nessuno si oppone

sulla carta avresti ragione, ma della carta non gliene chiava un cazzo a nessuno
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Anche perchè il Papato spesso e volentieri cambia completamente linea in base a che papa c'è e da quali cardinali è stato eletto. E si sa che i cardinali son sempre fedeli ad un qualche regno/stato. Imho aggiunge anche una notevole profondità di gioco perchè permette di giocarsi la curia e palle varie.
 

Redual

Brontolo
Lol, la storia si ripete.
Ai tempi avevo vinto la mia battaglia.

Nohant è la via sbagliata questa :P
 

daag

One of many
Ragazzi è un gioco viviamolo come tale!
Comunque non è il forte contro il debole come ho letto ciò che sta accadendo, questo perchè la francia non mi risulta sia debole, è uno scontro tra due forti e storicamente se non si trova un accordo tra potenze forti questo è quello che accade lo dice la storia non io.
Sinceramente non concordo sul fatto che sia il master a guidare il papato perchè da più profondità; la profondità la danno i giocatori e più giocatori che si alternano a giocare il papato danno certamwente più profondità. NEssuno vieta inoltre (come sta accadendo ora) che se il papa inizia a spostarsi dal gioco dei suoi elettori questi non lo interdicano oppure che qualche stato non tenti l'assassionio del papa per fare nuove elezioni.
Inoltre proprio eprchè è un gioco se uno fa una cavolata è vero che per quel turno la paga ma nei turni successivi può comunque rialzarsi e ricominciare a sistemare, un pò come avviene nella vita in cui difficilmente tutto va sempre come vogliamo eh ! (miiiiiiiii che frase profonda mi stupisco di me O____O, sarà che ciò ancora sonno e l'unico neurone non funziana a dovere :P)
indi buon game a tuttiiiiiiiii!
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Eh no Paolo, e mò mi metto d'accordo con gli altri cristiani e ti depongo. Ragazzi vi prego eleggete sempre il mio candidato, se no vengono fuori ste stronzate.
 

Paolo Leccese

Spam Master
Comunque mio caro la scomunica arriva a seguito del disconoscimento papale. Ergo ci sta tutta :* E la vicenda spagnola l'hai gestita tu e se non sei riuscito ad ottenere quello che volevi non è colpa mia. Neanche mi hai chiesto nulla eppure hai usato il papa e non la curia :)
 

daag

One of many
Signori bastaaaaaaaaaaa il turno è finito su lasciamo in pace tutti ed aspettiamo i report.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
che a inculata si riponde con un altra inculata non si va a piangere dalla mamma

avevo dato tutti i proventi del mio stato per 3 turni agli elfi per farlo

se giochi a leader pensando che deve andare tutto bene accendi un simulatore di noia
 
Alto