Spero stia scherando

Paolo Leccese

Spam Master
Ammetto di farlo per i Lulli ma no :P

Mi volevi invadere senza motivo al turno scorso ( per fortuna mi ero parato in reazione). Ricordati che non stai giocando a risiko!

Ho provato la via della pace ma eri sordo che ti devo dire? accusare un papa di essere maleficus ha le sue conseguenze.
 

Nohant

Chosen one
veramente il motivo c'era e l'ho anche esposto in scheda, se poi non te lo hanno detto, capita.
 

Nohant

Chosen one
si ma non puoi giocare per i lulli il papato, lo vuoi capire?
non è come giocare uno stato inculato a cazzodi cane, gestisci tutta l'europa con le tue troiate per l'amoredidio.
hai appena fatto scoppiare la prima guerra mondiale probabilmente, per dei tuoi lulli scemi e perchè non sai fare il papa.
questo è rovinare il gioco alla gente per i tuoi lulli.
 

Panda

Chosen one
Ma alla fine Paolo il papa lo può giocare come vuole, ovviamente. Certo chi gli sta intorno dovrebbe agire di conseguenza, ma questo è un altro discorso.
 

Nohant

Chosen one
si ma fa cose totalmente assurde per l'epoca, improbabili e che nessuno avrebbe mai seguito.
E invece qui viene rispettato e seguito. lol
 

Panda

Chosen one
In questo leader di cose assurde per l'epoca se ne sono viste fin troppe, ormai mi ci sto abituando, che ti devo dire.
 

Nohant

Chosen one
boh verrò annientato dalle infinite armate cristiane.

Trasformerò la francia in un Vietnam.
 

Panda

Chosen one
Era giusto un tantino diverso, così per dire. Come non si può vedere un papa che non scomunica qualcuno che urla al mondo "gli ottomani sono i miei migliori amici". Ma poi, ribadisco, per me sei liberissimo di fare il gioco che preferisci, ma gli altri stati dovrebbero reagire di conseguenza.
 

Nohant

Chosen one
non è un precedente.

Spero TFT ti inculi lo stato a sangue a sto giro, perchè puoi giocare come vuoi si, ma gestire il papato cosi è più un gestire l'oirdine del caos di warhammer lol
 

Paolo Leccese

Spam Master
Per procedere alla scomunica devono esserci dei requisiti. l'avvertimento all'inghilterra è stato inviato se persiste si procede con la scomunica.
 

DiarcaTalos

Just a newbie
Boh, mi estreneo un poco dal mio personaggio, ma non mi pare così improbabile per l'epoca. Anzi, i prerequisiti c'erano.
Accidenti, se fossi stato nella Francia non mi sarei mai mosso in questo modo!
Se proprio avessi voluto le Fiandre c'erano 20mila modi per averle ma hai scelto di prendere di petto il Papa!! L'unico da non fare XD
 

Nohant

Chosen one
La questione è che il papa non poteva farlo, e TUTTI dovevano farglielo notare, e la cosa doveva avere valore Zero.
VALORE ZERO, anche per il master, non doveva diventare regno, venire annessa diplomaticamente senza spargimenti di sangue come indicato in scheda.

Quindi, non mi pare di avere sbagliato, storicamente un papa cosi sarebbe stato messo da parte perchè completamente pazzo o guidato dal demonio
 
Alto