Spammate selvagge

Nohant

Chosen one
Ci sono...preferenze particolari non ne ho ma conta che la vita al Reparto non é programmabile. Può capitare come sto mese che sono un mese aviolanciato ovunque a far naja e non ho il tempo per cagare; puó essere come a Febbraio che son stato un mese a casa. Stato scegli tu ma niente roba balcanica possibilmente che mi son rotto il cazzo.
Ciao
Slobo

MIODDDIO D:
 

Solctis

Chosen one
Sono diventato una persona orribile...comunque scelga Rauf senza problemi.

Più che altro l'idea di ripartire di nuovo dai Balcani dove conosco già tutte le cose divertenti, mi smorza un pó..
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Vi ho assegnato gli stati ma prima di rivelarlo voglio andare un po avanti con il lavoro. Quello che mi manca:

*inserire le unità militari
*inserire le tech

purtroppo non so se nel fine settimana con il portatile riesco a farlo.
 

Solctis

Chosen one
@Arti- Quoque tu....

@Rauf- Brutto negazionista filoturco, caccia fuori le info o ti rigo l'elmetto. Se non ce l'hai te ne regalo uno d'epoca, ti lego e te lo rigo davanti..
 

Solctis

Chosen one
hai detto tu che ti sei rotto dei balcani.
personalmente non ti vedrei bene da nessun'altra parte però.

Sarà che l'aria est europea un pochettino mi ha saturato e cerco nuovi stimoli. Sino anche comunque uno di quei giocatori odiosi che necessita di una curiosità per il soggetto da interpretare.

Per dire...non so quanto potrei interpretare un USA o una Australia o un Paese del Golfo Persico. Non ho mai avuto particolari slanci di curiosità verso di loro..

Per dire...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Sarà che l'aria est europea un pochettino mi ha saturato e cerco nuovi stimoli. Sino anche comunque uno di quei giocatori odiosi che necessita di una curiosità per il soggetto da interpretare.

Per dire...non so quanto potrei interpretare un USA o una Australia o un Paese del Golfo Persico. Non ho mai avuto particolari slanci di curiosità verso di loro..

Per dire...

Ed infatti il Gran Soviet dei Leader ti ha assegnato...

Israele
 
Alto