Spam Spam: mi pare doveroso!

senzanome.exe

Novice Spammer
Abbiamo un ritorno... @senzanome.exe entra in gioco coi nani del dawi-drakkal.
Aw aspettavo la scheda avrei fatto il post io!!! No more surprise surprise </3

Beh allora in ogni caso, torno ad allietare le vostre serate con memetti caustici e rispostacce al 78% di sale. No non è vero, in realtà esco dal carcere con la coscienza nuova e la libertà vigilata pena seggiolone elettrico in direttissima per tornare a giocare e ruolare assieme. Per chi non mi conosce, già che vedo facce nuove, partecipai agli ultimi due leader fino a due annetti fa, sia il Fantasy Il Ritorno (avevo uno stato di gnoll e nani, che mix) che Rebellion gears (gnoll e aviani, praticamente arpie meno femministe). Ho un po' di giocate da leggere e recuperare (e progetti accademici da terminare, sigh) quindi ingranerò con calma, ma chiunque abbia conti in sospeso o progetti che voleva avviare può già scrivermi!

E ora che sono tornata in generale su sohead rispondo anche a qualsiasi domanda/chiarimento circa l'ultima sparizione senza più risposte, davvero anything is good :yuhuu:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Alors, per fare il punto sull'evento di Colelcavo visto che settimana scorsa ho avuto davvero poco tempo e ho un attimo perso il filo...dopo l'incontro con Vanya cosa fate?
@Abyssius
@Last Century
@Adamantio
@T.k.D
@cavaliere_nero
Ho taggato solo i partecipanti più attivi, vale naturalmente anche per gli altri.
Bella domanda.
Forse la cosa migliore è provare a fare una specie di screening magico per capire cosa sta succedendo? Seguire Vanya mi piace come idea ma non so se apprezzerebbe. :looksi:
 

Abyssius

Spam Master
Alors, per fare il punto sull'evento di Colelcavo visto che settimana scorsa ho avuto davvero poco tempo e ho un attimo perso il filo...dopo l'incontro con Vanya cosa fate?
@Abyssius
@Last Century
@Adamantio
@T.k.D
@cavaliere_nero
Ho taggato solo i partecipanti più attivi, vale naturalmente anche per gli altri.
Io ho un po' finito le idee, sinceramente. Le risposte le ho avute e non sono sicuro di voler mettere l'ala in questo termaio.
 

Adamantio

Spam Master
Beh, dal momento che il Vatis ha una "base permanente" a Collecavo (che costa un po'), vorrei sfruttare l'occasione per esplorare la regione. Seguire l'apoptosi è fattibile ma io non posso, nel senso che la mia maga viene "fiutata" a km di distanza... Magari un pg SENZA magia e magari classe "sicario" potrebbe fare una bella figura, purtroppo peró non lo ho nel "mazzo", attualmente..

Il Vatis dunque farebbe un esplorazione molto vanilla della regione. L'idea di fare uno screening magico sarebbe figo, ma magari pericoloso, diciamo che credo "veramente" a quella cosa detta dall'apoptosi..m sembra filare il suo discorso. Diciamo che una cosa "sensata" se vogliamo usare la magia è mettere una specie di "allarmi" magici per sondare in profondità la regione. Una specie, per intenderci di centraline come quelle usate per monitorare i vulcani od il bradisisma..
Dunque
.. delle magie "passive" e NON attive.
Così facendo, qualsiasi cosa "magica" si "muova" viene captata.. .... Ed anche un Eve tuale totale zona di "assenza" magica, viene captata ..

Diciamo che il mio stato una mezza idea di quello che potrebbe succedere se la è fatta.. magari sbaglia, ma di certo vuole togliersi ogni dubbio....

Il Vatis va avanti nell'esplorazione della regione e l'idea è quella di piazzare dei rilevatori in tutta la regione di Collecavo.
 

cavaliere_nero

Lonely Fapper
io ho portato solo un combattente, niente maghi però si potrebbe tenere una sorta di "fortino" condiviso dai partecipanti cosi da renderla una zona franca per poterci adoperare tutti assieme
 

Abyssius

Spam Master
Beh, dal momento che il Vatis ha una "base permanente" a Collecavo (che costa un po'), vorrei sfruttare l'occasione per esplorare la regione. Seguire l'apoptosi è fattibile ma io non posso, nel senso che la mia maga viene "fiutata" a km di distanza... Magari un pg SENZA magia e magari classe "sicario" potrebbe fare una bella figura, purtroppo peró non lo ho nel "mazzo", attualmente..

Il Vatis dunque farebbe un esplorazione molto vanilla della regione. L'idea di fare uno screening magico sarebbe figo, ma magari pericoloso, diciamo che credo "veramente" a quella cosa detta dall'apoptosi..m sembra filare il suo discorso. Diciamo che una cosa "sensata" se vogliamo usare la magia è mettere una specie di "allarmi" magici per sondare in profondità la regione. Una specie, per intenderci di centraline come quelle usate per monitorare i vulcani od il bradisisma..
Dunque
.. delle magie "passive" e NON attive.
Così facendo, qualsiasi cosa "magica" si "muova" viene captata.. .... Ed anche un Eve tuale totale zona di "assenza" magica, viene captata ..

Diciamo che il mio stato una mezza idea di quello che potrebbe succedere se la è fatta.. magari sbaglia, ma di certo vuole togliersi ogni dubbio....

Il Vatis va avanti nell'esplorazione della regione e l'idea è quella di piazzare dei rilevatori in tutta la regione di Collecavo.
Sicario che io ho mandato e ha già parlato con l'Apoptosi. Anche se la vedo difficile seguire l'Apoptosi, visto che i Frostling ci hanno provato e fallito.
 

Silen

Get a life
E questa canzone ve la metto perchè...non c'è una ragione precisa. Però mi fa venire i brividi ogni volta che la sento :D


You're pouring words down my throat again
Of history's greatest deception
How every man thinks that they're a god
And they've said, since our creation
Aren't they lovely, these eternal nights?

You look like heaven when you lie
You sound so sweet when you cry
But I've been watching since you fell
I felt your wings burn as well
We're no longer servants in the sky
But only one of us can rule it

Your fainting faces of angels
Twisting in thee, then set ablaze
For suffering without a reason
Is your favorite kind of game
Aren't they lovely these eternal nights?

You look like heaven when you lie
You sound so sweet when you cry
But I've been watching since you fell
I felt your wings burn as well
We're no longer servants in the sky
But only one of us can rule it

Aren't they lovely these eternal nights?...
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
Ciao a tutti, il week end della migrazione è stato, purtroppo, tremendo con 24 ore di lavoro in due giorni ma adesso il grosso di stò progetto demmerda ce l'ho alle spalle. Nei prossimi giorni dovrei tornare lentamente alla vita e riprendere in mano anche il leader.
Scusate per l'assenza, tenete duro ancora un poco.
 
Alto