Spam Spam: mi pare doveroso!

Silen

Get a life
Dato che so che queste cose vi piacciono....ecco la colonna sonora di qualcuno...che non avete ancora incontrato. :asd:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Quindi o verremo aggrediti da un'orda di slavi che driftano in macchina o dal mare si leveranno creature abiette, I Romagnoli.

Comunque primo video suggerito dopo questo si chiama "molta violenza mix"
 

Adamantio

Spam Master
Per la prima volta, odio in maniera "viscerale" il natale.
No, non perchè abbia appena scoperto che babbo natale non esiste.
Lo odio per la MOLE di persone esistenti in natura che assalta il negozio.
Un panico mondiale (ringraziando Dio), che mi ha tenuto per giorni lontano dal pc..
Era solo per avvertire che no, non sono ancora morto. Lotto. :asd::cptobvious:

.. E mo che ho tempo riesco pure a rispondere al gdr >.>' Tzè..
 

Abyssius

Spam Master
Mi chiedevo giusto se tu, @Abyssius ed @Enichaos eravate ancora vivi XD
La situazione è stata letteralmente questa:
- Ho quasi finito una presentazione per il prof
- Il mio tutor mi fa inviare la mail
- "Ah, mi serve anche una presentazione su questa cosa che ti avevo detto che non serviva per il prof".
Quindi devo finirla per la settimana prossima.
Questo dottorato parte alla grande.
 

Enichaos

Spam Master
Io sono...
...vivo? sembrerebbe
...libero? una domanda di riserva non sarebbe male
...a casa mia? meh...

Oh, io ci provo ancora, magari è la volta buona che riesco a finire le giocate...
 

Last Century

Ninja Skilled!
Vedo con piacere che il periodo è una merda per tutti.
Io ho La Febbra(tm) che tra alti e bassi mi sta flagellando lol
 

Silen

Get a life
Che strage XD
Ragazzi se alla maggior parte di voi farebbe comodo una altra settimana parliamone
 

Adamantio

Spam Master
Silen, metti in dubbio che io fossi vivo? °_° Mi offendi.

Questo gdr non lo lascerò morire!!!! NON IO! :asd::love::love::love::love::love:

E poi se ho problemi che non mi consentono di consegnare in tempo, sarai il primissimo a saperlo, :looksi::asd::fag5::facepalm:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Io da Lunedì mi metto giù a riprendere che tanto devo fare solo la diplo come priorità per la scheda, il resto è già fatto
 

Adamantio

Spam Master
Probabilmente non fregherá un H a nessuno, ma vorrei condividere il mio disagio.

È meraviglioso come ti prepari una scheda per tutto il turno dicendo.. "ah, questo turno sará tranquillo" ed invece negli ultimi 7 giorni, le cose si incastrano in maniera tale che devi buttare l'intera scheda nel cesso e tirare lo sciacquone. Tze.. meraviglioso.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Probabilmente non fregherá un H a nessuno, ma vorrei condividere il mio disagio.

È meraviglioso come ti prepari una scheda per tutto il turno dicendo.. "ah, questo turno sará tranquillo" ed invece negli ultimi 7 giorni, le cose si incastrano in maniera tale che devi buttare l'intera scheda nel cesso e tirare lo sciacquone. Tze.. meraviglioso.
Always like that
soprattutto quando non hai tempo AHAHAH
 
Alto