Spam Spam: mi pare doveroso!

MisterTango

Useless Member
Domandona: le apoptosi “funzionano” anche contro i non morti o solo con le aberrazioni abomini demoni e robaccia del genere?
 

Wally87

Spam Master
Penso funzionino bene contro ogni cosa, anche i sopravvissuti ma conviene sentire @Silen
Magari è una cosa che va scoperta in gioco xD
 

MisterTango

Useless Member
Considerando che Aarakorya e Vatis hanno già effettuato con successo il primo contatto, ma il gdr sta andando un po’ a rilento, in game già può essermi “arrivata voce” dell’esistenza della fazione di Adamantio, in modo da giustificare un tentativo di contatto? Chiedo perché stavo aspettando concludesse il gdr con Winter, ma visto che sta andando per le lunghe volevo evitare di ridurmi all’ultimo per il contatto, anche perché poi volevo anche allungarmi da quella parte e fare altri contatti in questo turno :asd:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Considerando che Aarakorya e Vatis hanno già effettuato con successo il primo contatto, ma il gdr sta andando un po’ a rilento, in game già può essermi “arrivata voce” dell’esistenza della fazione di Adamantio, in modo da giustificare un tentativo di contatto? Chiedo perché stavo aspettando concludesse il gdr con Winter, ma visto che sta andando per le lunghe volevo evitare di ridurmi all’ultimo per il contatto, anche perché poi volevo anche allungarmi da quella parte e fare altri contatti in questo turno :asd:
Taggo @Silen così non perde il messaggio, che questo è il luogo dello spam e rischia di passare inosservato!
 

Silen

Get a life
Considerando che Aarakorya e Vatis hanno già effettuato con successo il primo contatto, ma il gdr sta andando un po’ a rilento, in game già può essermi “arrivata voce” dell’esistenza della fazione di Adamantio, in modo da giustificare un tentativo di contatto? Chiedo perché stavo aspettando concludesse il gdr con Winter, ma visto che sta andando per le lunghe volevo evitare di ridurmi all’ultimo per il contatto, anche perché poi volevo anche allungarmi da quella parte e fare altri contatti in questo turno :asd:
Mah si se volete provarci, perchè no?
 

Dyolance

Novice Spammer
Sono stato preso da un momento amarcord che però poi mi ha suscitato un senso di povertà attuale atroce, quindi per sadismo e per farci due risate faccio sentire poveri anche voi

Bilancio del Sacro Impero di Britannia, Leader Fantasy Turno 42 (turno immediatamente prima che mi esplodessero)
MU8sfwM.png
 
Ultima modifica:

Adamantio

Spam Master
Dyolance, non temere... torneremo ai fasti del passato. La storia ha il vizio di ripetersi.:asd::love::love:
ma Mon. Cloveringe e mon. Contea cos'è?:asd:
 

Adamantio

Spam Master
Pensavo confluisse tutto in un maggior importo nella "rotta commerciale pura", però a ben pensare così, il monopolizzato ha sott'occhio quanto effettivamente gli conviene..

Vabbeh, grazie per avermi fatto sognare. Torno alla mia povertà.


che si concretizza crudamente (e crudelmente) nel pastore halfling che nella regione dell'oriden si incula le caprette:looksi::wat::fu:.. altro che neorealismo italiano del '45..


1200 talenti usati in tecnologia è tanta roba! Posso solo "immaginare" che cavolo di espedienti avevi in cantiere......

No... Aspetta..
Ma.. cioè... L'espediente "apri un portale bello grosso per scoppiare EA" costa SOLO 1200 talenti?

Ghghghghghghghhghhhg
 
Ultima modifica:

Dyolance

Novice Spammer
>sono giorni che si studia la situazione apoptosi
>valtan si è spostata di cospicue caselle, al 3 stava a litania e ora sta a tildeioc
>varaias ha messo la tenda a ramshar
>vinkle in arrivo, nome in codice "double futa turbo fuckfest"
>vetala ad aiquanore
>dai gdr ci stanno 12 di queste tvoie e pure ai sassi stanno dicendo che stanno iniziando a coordinarsi
>how i feel

cY2aDHC.png
 

MisterTango

Useless Member
>sono giorni che si studia la situazione apoptosi
>valtan si è spostata di cospicue caselle, al 3 stava a litania e ora sta a tildeioc
>varaias ha messo la tenda a ramshar
>vinkle in arrivo, nome in codice "double futa turbo fuckfest"
>vetala ad aiquanore
>dai gdr ci stanno 12 di queste tvoie e pure ai sassi stanno dicendo che stanno iniziando a coordinarsi
>how i feel

cY2aDHC.png
Forse non ho seguito abbastanza i gdr ma ancora non ho capito perché le apoptosi vogliano così tanto accarezzarti dolcemente
 

Dyolance

Novice Spammer

Last Century

Ninja Skilled!

Allora le teorie sono:
a) Arminio è un foreign fighter in Ucraina. Ovviamente lotta per i Russi.
b) Arminio è un chirurgo e sta seguendo il Papa in questi momenti difficili al Gemelli.
c) Arminio è un pompiere canadese e sta lottando contro gli incendi nelle foreste.
d) Arminio si è dimenticato della fine del turno del Leader.
e) Arminio è in realtà lo pseudonimo di Andreotti e si è ricordato di essere morto.
f) Arminio ci odia e lo fa apposta.

fate le vostre puntate.


(L'ho messo in spam per non intasare l'altro topic, che è "ufficiale")
 
Alto