Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
Io nel dubbio inizio a ballare per i report!
:yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu::yuhuu:
Le tradizioni vanno rispettate anche dopo un lustro.
Cazzo sono arrivato qua cinque anni fa. Come vola il tempo.
 

Wally87

Spam Master
Non è colpa mia se gli sgranocchioni non volevano emigrare gratis verso i campi elisi, che come dice il nome erano campi coltivati (ad anime)...

Gli avevo dato una valida alternativa u_u
Allora giù di bestiame, la prossima volta lo drogo pure il bestiame :rodeo::ussaro::rodeo::ussaro:
 

Last Century

Ninja Skilled!
Non è colpa mia se gli sgranocchioni non volevano emigrare gratis verso i campi elisi, che come dice il nome erano campi coltivati (ad anime)...

Gli avevo dato una valida alternativa u_u
Allora giù di bestiame, la prossima volta lo drogo pure il bestiame :rodeo::ussaro::rodeo::ussaro:
La trovata del bestiame era molto interessante! Hai fatto bene :yuhuu:
 

Silen

Get a life
Ragazzi scusatemi ancora le lungaggini di questi giorni ma è un periodo un pò incasinato. Di fatto però ormai con 10 schede pronte sono in dirittura di arrivo, datemi ancora un paio di giorni per finrie le ultime e fare gli npc e si parte.

@T.k.D per favore contattami via pm perchè la tua scheda mi è arrivata un pò sminchiata, come già sapevi e dobbiamo trovare una soluzione.

Tenete duro ancora un poco che ci siamo quasi ^__^
 

Silen

Get a life
Gente vi chiedo una cortesia...da ora in poi cercate di controllare attentamentele schede che mi state mandando e se notate anomalie riprendete la scheda che vi ho mandato io e ricompilatela o cheidetemi di rimandarvela.
È già la terza volta in cinque turni che qualcuno mi manda una scheda completamente sputtanata e che devo in pratica rifare io da zero cercando di estrapolare gli ordini e riportarli su una scheda non sputtanata e non ce la posso fare se capita cosi spesso, praticamente siamo nella media di una volta a turno.
 

T.k.D

Novice Spammer
Questo turno sono io.
un paio di giorni dopo aver mandato la scheda però ho fatto presente che l'avevo scaricato la copia inviata e avevo notato che qualcosa non andava e l'ho fatto subito presente. volendo allora, ma ancora ora se vuole silen, posso riscaricare la scheda mandata al turno 5, rifare le azioni come la scheda invita a fine turno e rinviarla. se serve fammi sapere
 

Silen

Get a life
Se riesci mi faresti un favore, al limite se scaricandola ti dà problemi te la rimando. Quella che mi è arrivata da te è conciata ancora peggio di quella di last XD

Comunque è successo tre volte con tre persone diverse.
 

Adamantio

Spam Master
-1 player e poi solo report png! :drool::drool: (sono curioso della "marea") ho buone sensazioni scommetto che nel w-e si riparte con numero ve, mirabolanti avventure.. (e schede nuove *.*)
 
Alto