Avremo da bg (già dunque a turno "1" delle missioni/obiettivi da compiere/perseguire?
Ci sarà un obiettivo "principale" senza tempo massimo.. (Un esempio di obiettivo principale, nel mio caso.. chessò, visto che il mio stato "ricalca" l'idea della Teocrazia, potrebbe essere "Individua la regione capitale della Teocrazia e conquistati la regione di quella che fu la Agarthi") non sarebbe un obiettivo ovviamenete facilmente raggiungibile, (prima devi lavorare nel caso di spionaggio e poi conquistartela militarmente/diplomaticamente).. non avrebbe però un tempo e in nessun caso il raggiungimento di un obiettivo "principale" comporta la "vittoria", semplicemente un "aggiornamento" ulteriore della quest principale ( la butto li.... ".. ora che ti sei conquistato la regione capitale.. resisti per 20 turni all'invasione di non morti tipo Endgame di Stellaris
Enjoy), e obiettivi "secondari" (Qualcosa di abbordabile e.. "A tempo".. Tipo raggiungi livello tot. in sociale entro il turno 3)?
Gli obiettivi che ci poni, potrebbero essere rivolti verso stati giocanti, oppure
in nessun caso, volontariamente un obiettivo è dato ad uno stato con l'intento di danneggiare un altro stato giocante?
Ci saranno dei malus qualora non si raggiungano obiettivi o semplicemente si perde il "premio"?