Spam Spam: mi pare doveroso!

Last Century

Ninja Skilled!
La mia truppe speciale saranno gli elfi gay che vengono a disturbarti le truppe nell'accampamento prima della battaglia. :looksi:
Tra l'altro mi chiedevo infatti come mai Eni non avesse ancora fatto uno stato/se volesse giocare, almeno alla fine siamo quanti?... 14 giocatori? E' una buonissima cifra penso.
 

Last Century

Ninja Skilled!
Se ci saranno, prevedo la totale devastazione in tempo tre turni di un paio di stati di cui non farò nome...
Uno di questi finisce con "inia"?

Edit: sono però curioso di vedere la mappa finale a questo punto. Oltre che vedere se Arminio riuscirà almeno a far avviare lo stato. @Arminio dai uomo non fare il meme vivente, dacci un segno di vita mannaj.
 
Ultima modifica:

Silen

Get a life
E valgono gli stessi limiti delle unità che ha la razza principale dello stato, giusto?
Giusto ^__^
Avremo anche qui i malus per la consegna in ritardo? Era una buona cosa in Rg
Penso di si, il sistema nel RG sembrava funzionare. Una settimana di tolleranza massimo, penalità se si consegna in ritardo, superata la settimana lo stato perde il turno ma senza subire collassi atomici se ben ricordo, semplicemente perdeva il turno.
 

Silen

Get a life
Preparando le schede mi sono accorto che alcuni Espedienti dell'RG sono semplicemente troppo comodi per non utilizzarli, specialmente quelli riguardanti la distribuzione di cibo, il mercato interno, gli alolici, etc.

A questo punto stavo pensando di fare una piccola modifica e mantenere almeno tutti gli Espedienti di uso più comune e forse di permettere anche di ricercarne affiancando gli incantesimi. che ne direste?
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Preparando le schede mi sono accorto che alcuni Espedienti dell'RG sono semplicemente troppo comodi per non utilizzarli, specialmente quelli riguardanti la distribuzione di cibo, il mercato interno, gli alolici, etc.

A questo punto stavo pensando di fare una piccola modifica e mantenere almeno tutti gli Espedienti di uso più comune e forse di permettere anche di ricercarne affiancando gli incantesimi. che ne direste?
Io sono a favore alla fine era un modo per mettere sotto uno stesso nome un sacco di azioni disparate, che si ripetono spesso e volentieri.
 

EuanIronfist

Spam Master
Preparando le schede mi sono accorto che alcuni Espedienti dell'RG sono semplicemente troppo comodi per non utilizzarli, specialmente quelli riguardanti la distribuzione di cibo, il mercato interno, gli alolici, etc.

A questo punto stavo pensando di fare una piccola modifica e mantenere almeno tutti gli Espedienti di uso più comune e forse di permettere anche di ricercarne affiancando gli incantesimi. che ne direste?
Bene per me
 

Last Century

Ninja Skilled!
Preparando le schede mi sono accorto che alcuni Espedienti dell'RG sono semplicemente troppo comodi per non utilizzarli, specialmente quelli riguardanti la distribuzione di cibo, il mercato interno, gli alolici, etc.

A questo punto stavo pensando di fare una piccola modifica e mantenere almeno tutti gli Espedienti di uso più comune e forse di permettere anche di ricercarne affiancando gli incantesimi. che ne direste?
Yessa!
 

Adamantio

Spam Master
A questo punto stavo pensando di fare una piccola modifica e mantenere almeno tutti gli Espedienti di uso più comune e forse di permettere anche di ricercarne affiancando gli incantesimi. che ne direste?


Il piccolo pool finirà con l'avere una maggioranza bulgara.

.. si anche per me!
 

Adamantio

Spam Master
Avremo da bg (già dunque a turno "1" delle missioni/obiettivi da compiere/perseguire?

Ci sarà un obiettivo "principale" senza tempo massimo.. (Un esempio di obiettivo principale, nel mio caso.. chessò, visto che il mio stato "ricalca" l'idea della Teocrazia, potrebbe essere "Individua la regione capitale della Teocrazia e conquistati la regione di quella che fu la Agarthi") non sarebbe un obiettivo ovviamenete facilmente raggiungibile, (prima devi lavorare nel caso di spionaggio e poi conquistartela militarmente/diplomaticamente).. non avrebbe però un tempo e in nessun caso il raggiungimento di un obiettivo "principale" comporta la "vittoria", semplicemente un "aggiornamento" ulteriore della quest principale ( la butto li.... ".. ora che ti sei conquistato la regione capitale.. resisti per 20 turni all'invasione di non morti tipo Endgame di Stellaris :asd: Enjoy), e obiettivi "secondari" (Qualcosa di abbordabile e.. "A tempo".. Tipo raggiungi livello tot. in sociale entro il turno 3)?

Gli obiettivi che ci poni, potrebbero essere rivolti verso stati giocanti, oppure in nessun caso, volontariamente un obiettivo è dato ad uno stato con l'intento di danneggiare un altro stato giocante?

Ci saranno dei malus qualora non si raggiungano obiettivi o semplicemente si perde il "premio"?
 

EuanIronfist

Spam Master
Ok, grazie per il pensiero, ma stavo bene dove stavo prima.
Con wally si era scherzato su ciò ma non pensavo mi spostasse seriamente.
No seriamente, ho già preso contatti con tutti i player vicini.
 
Alto